• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

RIP 9 2009 in versione definitiva

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
pedro, con il dovuto rispetto... credo che portare la rip al limite sia cosa da pochi. molto pochi!
comunque a breve (spero!) saprò dirvi di più...

Ciao marco,mi sono spiegato male, intendevo dire che l'anteriore al mio limite di utilizzo va in crisi perché a causa delle prestazioni discesistiche del cva la forcella abbinata ad un angolo chiuso non regge il confronto

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Sei un ragazzo modesto...
in realtà sì, sono modesto, non mi piace "tirarmela" però effettivamente vado piuttosto forte in discesa!!! come detto, credo comunque che il limite dalla rip sarà duro da trovare. sulla stumpjumper è emerso solo nella gara superenduro di priero, dove nonostante il mio impegno, i 100mm di corsa si sono rivelati insufficienti e l'angolo sterzo a 69.5 un pò d'impiccio nei cambi di direzione sulle passerelle... avessi avuto la rip di sicuro avrei fatto meglio!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo