Rinnovo gamma Deca

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oiruf

Biker novus
27/5/09
8
0
0
To
Visita sito
Sempre alla ricerca della mia nuova bici, ho fatto un salto al Deca e ... la 8.1 è veramente valida, anche se bisognerebbe mandare in galera chi ha deciso di farla color prugna ... l'ideale sarebbe la 8.2 ma costa troppo. Allora io mi domando: siccome hanno appena rinnovato la 8.1 ed ho perso la possibiltà di aggiudicarmi una 2008 per un tozzo di pane, secondo voi è previsto a breve un restyling anche della 8.2?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
E' solo un "pò" particolare.
In foto a me non piaceva ma vista dal vivo a tutt'altro aspetto.
Ripeto come già scritto tempo fa a me piace. soprattutto la satinatura data al colore.
De gustibus non disputandum est
 

oiruf

Biker novus
27/5/09
8
0
0
To
Visita sito
Il colore dal vivo non è affatto male, per lo meno a me piace, in foto non rende

Non è che sia così tragico sto colore ... è unico, questo è vero, ma uno deve vederlo dal vero per rendersene conto, e sinceramente non capisco come abbiano fatto a sbagliare così il colore nella foto del sito! Credo che comunque me lo farò piacere, perchè il rapporto qualità prezzo di questa bici è imbattibile!
P.S. avete visto che prezzi allettanti il sito? La 8.1, comprese spese di spedizione, la porterei a casa con 647€!
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Quante discussioni ci saranno sul web del colore della nuova 8.1 ????:spetteguless:

A me non piace dico la verita' , anzi e' la scritta bianca che non mi va giu'.

Diciamo che e' proprio fuori dagli schemi e controtendenza , ma magari a molti piace prorpio questo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo