rinnovo annuncio nel mercatino

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Probabilmente non è un problema bensì si tratta di aspettare i "tempi tecnici" per l'aggiornamento dell'annuncio (se sì per favore datemi conferma, grazie), comunque stamattina alle 7 circa ho modificato qualche frase nel mio annuncio nel mercatino cambiando anche la foto della bici. poi ho scelto l'opzione "vetrina per 30 gg" accreditando la somma di euri 10 tramite postepay (se serve ho la notifica via mail della transazione andata a buon fine). Mi chiedevo quindi se si tratta di tempi tecnici appunto, oppure mi sono dimenticato qualcosa io durante le operazioni fatte per il pagamento.
questo è l'annuncio:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-47373-Rocky-Montain-Altitude-70-rsl[/URL]
grazie per l'attenzione,
Luca

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
scusate ma sono ancora quì a stressare, giuro che è l'ultima volta (per quest'anno!)
Non vedo più il mio annuncio "girare" in vetrina: più di una volta in questi giorni ho osservato "il rullo" degli annunci, per essere sicuro che tutti gli annunci apparissero almeno due volte, ma il mio non si vede! O almeno io non lo vedo (gli altri utenti sì?). Poi vorrei esprimere un parere: preferivo l'impostaazione della vetrina come era in passato: con la visualizzazione di 3 annunci per volta e la possibilità di poterla scorrere velocemente con le freccette della testiera.Grazie per l'attenzione e
Buon 2013 a tutti

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Sì, sapevo che è in vetrina: se clicco il pulsante "le mie inserzioni" si nota la coccarda (in vetrina) in parte al titolo. Però io continuo a non vederlo nella pagina principale del mercatino.... Sai dirmi se è normale per il titolare non riuscire a visulizzare il proprio annuncio nella carrellata della vetrina, oppure se c'è qualcosa che non và....
Grazie ancora

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Sarò logorroico ma anche stasera mi sono preso la briga di "controllare" il rullo degli annunci in vetrina e.... non vedo il mio!
Ho provato anche come ospite e non come utente (facendo il logout) ma... nulla! In 10 minuti di osservazione ho notato che molti annunci si vedono più spesso di altri (anche con poco tempo trascorso tra una apparizione e l'altra), e il mio no....
Torno a ripetere: per me era meglio il vecchio sistema. Come e a chi si può far notare questo che, secondo me, è un problema???
Grazie per l'attenzione
Luca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo