• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ringrazio i ragazzi di bikextreme di Cassino

Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
Volevo condividere con voi la mia sudata bike ovviamente da 29 pollici.

Ci tenevo a sottolineare anche la pazienza e la disponibilità di Lorenzo e Antonello di Bike extreme che mi hanno aiutato a realizzarla.

Il telaio e' il top di gamma della scott , le ruote ztr race con mozzi frm , guarnitura doppia 22/36 sram x.0 , il resto tutto xt . manubrio e reggisella super logic

Pesata da Lorenzo in officina cosi come la vedete 7,940 kg

Allegati

• 19042011969.jpg
    61,3 KB · Visite: 92

Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
La forcella non e' conica c 'e un adattatore , oggi l'ho provata e va una meraviglia , forse l'errore sta nell'inserire un copertone con maggior aria all'anteriore e almeno un 2.1 e al posteriore qualcosina di piu tacchettato anche da 2.0.
Cmq posso dire che e' piu divertente guidare una 29 per il resto ancora non saprei dare un giudizio complessivo.

teomeo

Biker novus
3/1/11
23
0
0
Dolo
Visita sito
ti richiedo della forcella per pura curiosità, l' hai montata non conica per indisponibilità del tuo sivende o per altro, io la stò aspettando conica da un mesetto e mezzo e non si vede ancora niente, oramai resto in attesa anche se la tentazione di virare altrove c' è, ciao e buone pedalate

Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
All'inizio avevo intenzione di comprare una felt 29 in carbonio completa, ma il mio si vende , dopo averla prenotata dal rappresentante di zona e dopo avermi fatto penare un mese, mi dice che non e' piu disponibile in quanto le hanno finite, io intanto avevo acquistato ruote e forcella da 1/8 usate(in qanto felt ha ancora una tecnologia vecchia).
Allora stanco di aspettare sono andato dai signori di bike extreme che avevano l'ultimo telaio M top di gamma della scott, e senza pensarci l'ho preso .
Non ti nego che se trovassi anche io la forcella conica la comprerei .
Intanto mi godo questa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo