Ringraziamento staff Marzocchi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.977
19.660
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eccovi una mail fresca-fresca di casa Marzocchi

Ciao Marco,

lo Staff della Marzocchi vorrebbe postare un messaggio di ringraziamento per voi, per la Larm, per i partecipanti del concorso e soprattutto per il vincitore, Ruby.


Invio a te il testo in modo che tu lo possa inserire nel modo che ritieni più opportuno. Abbiamo anche già inserito la notizia (più istituzionale...) sul nostro sito http://www.marzocchi.com/template/detailSPAnews.asp?LN=IT&Sito=&IDFolder=135&IDOggetto=8116 .

---------------------
"Ciao Ruby,
vivi complimenti da parte di tutto lo Staff della Marzocchi!
Il tuo racconto ci ha realmente toccato il cuore e riportato alla mente ricordi che quasi tutti noi abbiamo, ricordi dolcissimi, autentici ed emozionanti. Un grazie speciale anche da parte delle commosse "marzocchi girls" dell'ufficio marketing e commerciale... Inoltre ringraziamo bike-board.net e la Larm per l'opportunità offerta e tutti i biker cha hanno partecipato.

Lo Staff Marzocchi
 

KalufasapuraKiel

Biker novus
19/1/04
4
0
0
Cuneo
Visita sito
:-o
Compliments & Congratulations
E' bello sapere che il più vitale esponente del Viper abbia fornito una nobile prova di come, sotto la rude corazza del vero DH, batta un altrettanto vero cuore, sensibile e poetico.
Ne terremo conto nei prossimi incontri in FR cercando di rendere ancor piu' poetiche le manovre post-foratura che tanto amiamo.
Per le girl(s) nessun problema....

o-o
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
E' ARRIVATA!!!
Bella, nera, sinuosa ... praticamente una fig@t@!!!
Ok, per la forka siamo a posto. Rigurdo alle marzocchi girls, non ho ben capito: mi arrivano anche tramite corriere e devo andare io a ritirarle??? %$))
Un caro :eek: a tutto il "pubblico" femminile
a quello maschile ... una semplice stretta di mano!

Grazie a tutti

P.S. appena metto su la forka, posto una foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo