• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ringraziamento MTBValtenesi

maurog63

Biker novus
22/11/10
6
0
0
Salò
Visita sito
Voglio ringraziare quattro biker dell'MTBValtenesi (perdonatemi, vi ho chiesto i nomi, li ho segnati sul cellulare, ma non li ho salvati.... Di sicuro Manuel, li altri non ricordo).
Questa mattina, scendendo dal Pirello verso San Michele (Gardone Riviera), foratura .
Senza camera d'aria e senza pezze, il ritorno a piedi è assicurato.
Fortunatamente si sino fermati ad aiutarmi i quattro amici che hanno sfoderato attrezzature e competenze da veri professionisti, (a proposito, mai vista una pompa come la vostra: dove l'avete acquistata?) mi hanno riparato la foratura e sono arrivato a casa senza problemi.
Di sicuro non mi farò cogliere impreparato alla prossima foratura.
Grazie ancora
Mauro
 

@roby

Biker novus
13/8/08
1
0
0
Manerba del Garda
Visita sito
Bike
Haibike
Penso che aiutarsi tra bikers sia bello e ci unisca nella nostra passione che è la MTB.
Ciao
Ps.
Se qualche volta vuoi uscire con noi puoi, contattarmi tramite il sito mtbvaltenesi.it o mail.
Roby
 

Classifica mensile dislivello positivo