• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ringraziamento a mauro di raceware

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
come non potevo esserci anche io.....
mi unisco a voi nel ringraziare Mauro per la sua grande passione e disponibilita....ma mi unisco a Mauro nel ringraziare NINER perche mi ha permesso di ritornare in sella con la voglia di correre....

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....ma di chi parlate??? mauro/crested??? quel poeta che prima...santacruz, merlin, freni idraulici...poi niner, seven........un sognatore, un evangelizzatore, un casinista......GRANDE MAURO

zazà

Biker ciceronis
Parlando da semplice consumatore, non posso nascondere di apprezzare molto quando percepisco che chi produce (o nel caso di Mauro importa, ma è uguale) un prodotto lo fa con sincera passione. A maggior ragione se il prodotto in questione, come la bici, è indissolubilmente legato alla passione. E' un valore aggiunto di cui tengo davvero conto al momento dell'acquisto. Più che un ringraziamento (in fondo è il suo lavoro), gli faccio molti complimenti.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Qui mi sembra che si stia scivolando in una retorica mielosa da libro "Quore".

Io ho ereditato un telaio EMD da Poppo e se permettete prima di ringraziare chicchessia lo voglio provare e vedere se funziona come si deve, dal momento che non mi risulta che Raceware sia una ONLUS, ma un distributore che ti cede le bici a seguito di opportuno travaso di pecunia, traendone ovviamente benefizio economico.

Reactions: barella

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Sei la solita carogna...
Maledetti Toscani!!

P.S. : a parte gli scherzi : Mauro è un venditore bravo, competente , appassionato e molto disponibile . Prima o poi una bici da lui ce la comprerò...
Anche Farnafa però è un bravo ragazzo...

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito

.....ppssss...zazà?? lo vedi è sempre turbato dal costa rica.....penZa quante ne avrà da diRcene quando avrà finto di montare la "vera" bicicletta

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
... dal momento che non mi risulta che Raceware sia una ONLUS, ma un distributore che ti cede le bici a seguito di opportuno travaso di pecunia, traendone ovviamente benefizio economico.

OK su questo non ci piove ...
pero la GROSSA differenza è che MAURO lo fa con vera e grande PASSIONE prima di tutto ! Un "valore aggiunto" che molte aziende e rivenditori non hanno.

zazà

Biker ciceronis
non mi risulta che Raceware sia una ONLUS, ma un distributore che ti cede le bici a seguito di opportuno travaso di pecunia, traendone ovviamente benefizio economico.

Hai ragione, però fa lo stesso piacere quando si ha a che fare con chi (oltre naturalmente alle ragioni del profitto) mette passione in ciò che fa.
E' un pò come per le nostre Ventana, pagate profumatamente, ma con il valore aggiunto di percepire che chi le fa trae sincero godimento dal produrle (e si vede).
ed è anche la ragione per cui come negozio vado dal buon Alessio: magari pago qualcosina in più che in alcuni grandi negozi, ma, oltre alla competenza, ho di fronte una persona che condivide la mia stessa passione.

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
il mio ringraziamento non è una sviolinata,ma posso assicurarti che ho conosciuto tanti negozianti e nessuno nel suo negozio si è messo a spiegare nel dettaglio come viene prodotto un telaio che a me non interessava con l'entusiasmo che giù da me hanno solo quando sanno che devi spendere 5000 euro....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo