Volevo ringraziare pubblicamente mauro(crestedb) per disponibilità nei chiarimenti,puntualità sulla consegna e soprattutto perchè importa NINER.
Volevo ringraziare pubblicamente mauro(crestedb) per disponibilità nei chiarimenti,puntualità sulla consegna e soprattutto perchè importa NINER.
mi unisco! anche se io ci lavoro tramite il negozio, un occhio di riguardo per me ce l'ha sempre!Volevo ringraziare pubblicamente mauro(crestedb) per disponibilità nei chiarimenti,puntualità sulla consegna e soprattutto perchè importa NINER.
Qui mi sembra che si stia scivolando in una retorica mielosa da libro "Quore".
Io ho ereditato un telaio EMD da Poppo e se permettete prima di ringraziare chicchessia lo voglio provare e vedere se funziona come si deve, dal momento che non mi risulta che Raceware sia una ONLUS, ma un distributore che ti cede le bici a seguito di opportuno travaso di pecunia, traendone ovviamente benefizio economico.
Qui mi sembra che si stia scivolando in una retorica mielosa da libro "Quore".
Io ho ereditato un telaio EMD da Poppo e se permettete prima di ringraziare chicchessia lo voglio provare e vedere se funziona come si deve, dal momento che non mi risulta che Raceware sia una ONLUS, ma un distributore che ti cede le bici a seguito di opportuno travaso di pecunia, traendone ovviamente benefizio economico.
... dal momento che non mi risulta che Raceware sia una ONLUS, ma un distributore che ti cede le bici a seguito di opportuno travaso di pecunia, traendone ovviamente benefizio economico.
non mi risulta che Raceware sia una ONLUS, ma un distributore che ti cede le bici a seguito di opportuno travaso di pecunia, traendone ovviamente benefizio economico.
il mio ringraziamento non è una sviolinata,ma posso assicurarti che ho conosciuto tanti negozianti e nessuno nel suo negozio si è messo a spiegare nel dettaglio come viene prodotto un telaio che a me non interessava con l'entusiasmo che giù da me hanno solo quando sanno che devi spendere 5000 euro....Qui mi sembra che si stia scivolando in una retorica mielosa da libro "Quore".