• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ringraziamenti scuola trial...

baronetM1

Biker novus
19/7/04
32
0
0
pavia
Visita sito
Grazie, grazie, grazie!!!!
Voglio ringraziare la scuola di BIKE TRIAL VALSESIA per la loro gentilezza e preparazione in merito al trial...
Ringrazio in particolare Alberto il mio istruttore, per la pazienza e la bravura propria, in materia e nel modo di spiegare!

Ragazzi sono partito da casa sapendo quasi nulla nel trial e 2giorni dopo sono tornato un'altra persona, o fatto miglioramenti inaspettati(per me)...rieso a saltellare sul posteriore, supero ostacoli fino a 40-45cm con bona facilità(non con il bunny-hop) e faccio altre "piccole cose" che prima non immaginavo neanche!!!!!! :-?

Lo so benissimo che per i "vecchi" del trial come madchild, spina ed altri sono cose di base e molto scontate, ma per me ed il mio orgoglio sono molto buone!

ciao

Barone
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Mica male! Hai partecipato a un corso di TRIAL? Dove, come, con chi,con che bici??
Illuminami, la cosa mi prende :-?

Piacerebbe anche a me saper fare tutte quelle belle manovre, mi accontenterei anche delle più semplici (che così semplici non sono!!). Ti capisco quindi...complimenti!!

Mi dico sempre che dovrei investire più tempo ad esercitarmi (ho una biclettaccia da street), la mia motivazione è molto alta ma sola è difficile :?

Ciao
LaLillo
 

baronetM1

Biker novus
19/7/04
32
0
0
pavia
Visita sito
Si, la scuola è in valsesia a Morca, una frazione di varallo!

Non era un corso programmato da qulcuno ma ho telefonato io direttamente a loro ed abbiamo deciso i giorni insieme...

Il mio istruttore non è un trialista famoso, ma ha un baglio tecnico invidiabile da chiunque, ma sopratutto era bravissimo ad insegnare, il che è fondamentale.......

se ti interessa mandami un mp e ti so dire tutto quello che vuoi....informazioni tecniche, numeri telefonici, bici usate ed usabili...
 

baronetM1

Biker novus
19/7/04
32
0
0
pavia
Visita sito
Da 1 a 10 sapevo fare 2 ora sono a 6....
I valori sono rapportati a noi che andiamo in bici per svago e passione, nei buchi di tempo che riusciamo a ritagliare nella nostra giornata... non parlo di un Brumotti o di un Belli...ovvero figure attuali ed importatanti del trial di adesso!

Io arrivo dalla dh e nel trial non sapevo quasi nulla, giusto impennare e le classiche str%%%% solite...

Il saltello sul posteriore era irraggiungibile secondo me, ed invece ora riesco decentemente(non per minuti ma un po' riesco)

La bici l'ho noleggiata alla scuola, era quella dell'istruttore(una sarto da trial da 26", la bici che usava Limatore) però a casa ho provato anche con la mia tazer e devo dire che è piu' difficile di un bel 40% però si puo'....
Comunque ora mi compro un bel TRIAL

i costi sono in riferimento alle lezioni che fai...comunque sei sulle 50euro per una lezione di 3ore! se ne fai di piu' scendono.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


in due giorni...complimenti!!!

allenarsi con gente molto sopra di livello ti sprona da paura!!!

continua così barone!!! a presto un meeting!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo