RINGRAZIAMENTI PER LA SPLENDIDA PEDALATA DEL 3.04.05

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freno

Biker novus
4/4/05
1
0
0
Livorno
Visita sito
:prost:
desidero ringraziare tutti gli organizzatori del magnifico raduno di ieri 3.04.05 a Calci con la visita guidata di tutto il monte Serra. In particolare Leo e Guglielmo che mi hanno dato un sostegno "vero" e "pratico" nei miei diversi momenti di difficoltà.
Colgo l'occasione per porgere i miei saluti ar "Bobbe" che pur non essendo presente (causa evidenti difficoltà ad un occhio) si è dimostrato una persona degna di nota.
Unico "neo" e per questo mi scuso con tutti: dopo essermi portato dietro la mia Nikon Coolpix 3100 per 45 chilometri di up and down l'ho dimenticata presso il Bar Gelateria di Calci bevendo un birrino con Mario e Sandro.
P.S. Bobbe: se tante volte a Calci esiste un ufficio oggetti smarriti o qualche anima buona ce l'ha porta, mi fai sapere?
GRAZIE A TUTTI
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
A parte il benvenuto nel forum :prost: ed il grazie per l'apprezzamento personale :eek: rimane la nota dolente della "perdita" della macchina fotografica 8-) ...
il gestore della gelateria dice di ricordarsi dei ciclisti ma che quando hanno tanta gente come in quel momento non ce la fanno ad escire a liberare i tavoli e la gente li ripulisce da se.
Di fatto la "pulizia" è stata fatta in maniera integrale perchè della macchina fotografica nessuna traccia... provo a ripassarci questa sera se per caso qualcuno si fosse pentito, ma non vorrei alimentare speranze in merito.
Certo che mondo di cacca: basta una distrazione e te lo buttano nel didietro... :-(
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
ciao Fabrizio, ops Freno! Benvenuto :prost:

:? quando ci siamo alzati dal tavolo, mica ci ho fatto caso alla macchina fotografica...

speriamo se vedono le nostre facce in foto che la riportino :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo