ringraziamenti a Due Ruote di Ozzano Emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
circa un'anno e mezzo fa, abbandonata la mia rockhopper hard tail, ho pensato di comprarmi una stumpjumper fsr comp.
La bici in questione era una "test bike", rossa e spettacolare, che mi fu spacciata dal rivenditore come :" usata solo poche volte nel piazzale". Di conseguenza il prezzo fu quello di una bike nuova (quasi cinque milioni)
Qualche mese fa ho avuto la possibilità economica di passare a qalcosa di più impegnativo, e ho pensato di acquistare una big-Hit, confidando che lo stesso rivenditore mi avrebbe offerto un equo prezzo per la mia stumpjumper in condizioni assolutamente perfette (e upgradata con Hayes idraulici e vari pezzi Easton).
Pessima idea:oltre ad una offerta ridicola ( nemmeno un terzo di quanto io l'avevo pagata), la bicicletta fu definita come un "mezzo di terza mano", dallo stessa persona che un annoe mezzo prima me l' aveva venduta come nuova.
Grazie a tutto questo(e a Claudio Raschiani di Piacenza) sono ora felicissimo possessore di una Rocky Mountain Switch Ltd.
 

Classifica mensile dislivello positivo