Ringaziamenti !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DamPole

Biker popularis
Grazie a tutti coloro che hanno postato a favore del video, in particolare a Mao Ronny che mi ha difeso e che ha spiegato il mio intento!!!!
a BOBBYES30 che ha interpretato correttamente ciò che ha letto,
a Kyro a cui il video non è dispiaciuto,
ad APNEA che si è divertito; ho appoggiato il tuo intervento nella discussione(ora mi ricordo il tuo nick).

Ciao

Per chi non l'ha visto, se volete, c'è anche questo video:

http://www.badongo.com/vid.php?file=Bike+Belforte+Enduro__2005-11-05_BelforteBike.wmv
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
sinceramente il montaggio mi è piaciuto...poi le parti con la camera fissa mi gasano(a proposito tira un occhio a drop the hammer che è un video di bmx con una parte interamente girata a camera fissa che spacca davvero il culo)

poi che dire i trick son quel che sono e sinceramente anchio avevo frainteso il significato di "fortissimi" ma sono un convinto sostenitore del motto de gustibus non disputandum est

mi son letto un pezzo del topic blindato e m è ritornata in mente la ""diatriba "" hardfliv.s.spina...a buon intenditor...

cmq un pò pani c'ha ragione col dire che a volte prevale un buonismo ipocrita ,ma questo é un altro discorso...

@danpole come hai fatto a mettere il video in web?

baci
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sarei curioso di sapere xkè kiunque non la pensi come me possa continuare a parlare dell'argomento..
mentre appena scrivo qualcosa viene cancellato..
a questo punto vi kiederei ancora 1 volta pubblicamente e ufficialmente almeno di cancellare le provocazioni nei miei confronti..
visto ke non mi è consentito commentarle..
grazie..

ps. già ke ci siete potreste anke riabilitare la funzionalità ke mi permette di possedere 1 firma :))):

ps2. damn pole, a scanso di equivoci, non è mai stata mia intenzione aggredirti..
se hai capito così, hai capito male.
io ho solo commentato 1 video, oggettivamente bruttino, anke se montato bene ecc ecc..
la prossima volta esprimiti meglio, così + difficilmente verrai frainteso.. :-o
ciao.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
panixia ha scritto:
sarei curioso di sapere xkè kiunque non la pensi come me possa continuare a parlare dell'argomento..
mentre appena scrivo qualcosa viene cancellato..
a questo punto vi kiederei ancora 1 volta pubblicamente e ufficialmente almeno di cancellare le provocazioni nei miei confronti..
visto ke non mi è consentito commentarle..
grazie..

Di quali provocazioni parli? Cosa ti è stato cancellato?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
delle provocazioni di kanaha nel famoso topic incriminato.

mi è stato cancellato 1 post in cui dicevo ke non mi sembra giusto
ke bobbyes abbia scritto ke kanaha si è lasciato trascinare da me nella discussione,
quando kiunque può vedere ke si parlava di 1 video mentre kanaha è intervenuto espressamente x pizzicare me..
quindi al casomai mi sono lasciato trascinare io..

c'era scritto anke ke mi fa ridere ke 1 scriva "fortissimi" e poi se la mena
se 1 dice ke non lo sono..
e poi sostiene ke fortissimi (riferito a 1 video di pesone ke vanno in bici)
andasse interpretato come simpaticissimi :-P

e io l'avevo buttata a ridere dicendo ke anke il mio "fanno pena"
a questo punto poteva essere interpretato come "sono bravissimi e simpaticissimi"..

e poi c'era scritto ke sono stufo del buonismo ipocrita imperante su questo forum
(è 1 mia opinione)

x cui 1 può parlare solo x dire bravo e bello..

infine avevo scritto ke da ora in poi scriverò poco o nulla su questo forum
(specie se si finisce di tirare in ballo storie ke in qualke modo mi riguradano)

leggi in fretta questo messaggio, visto ke immagino ke verrà cancellato immediatamente come gli altri :-o

ps. c'era scritto anke ke non ce l'avevo con damn pole..
 
panixia ha scritto:
delle provocazioni di kanaha nel famoso topic incriminato.

mi è stato cancellato 1 post in cui dicevo ke non mi sembra giusto
ke bobbyes abbia scritto ke kanaha si è lasciato trascinare da me nella discussione,
quando kiunque può vedere ke si parlava di 1 video mentre kanaha è intervenuto espressamente x pizzicare me..
quindi al casomai mi sono lasciato trascinare io..

c'era scritto anke ke mi fa ridere ke 1 scriva "fortissimi" e poi se la mena
se 1 dice ke non lo sono..
e poi sostiene ke fortissimi (riferito a 1 video di pesone ke vanno in bici)
andasse interpretato come simpaticissimi :-P

e io l'avevo buttata a ridere dicendo ke anke il mio "fanno pena"
a questo punto poteva essere interpretato come "sono bravissimi e simpaticissimi"..

e poi c'era scritto ke sono stufo del buonismo ipocrita imperante su questo forum
(è 1 mia opinione)

x cui 1 può parlare solo x dire bravo e bello..

infine avevo scritto ke da ora in poi scriverò poco o nulla su questo forum
(specie se si finisce di tirare in ballo storie ke in qualke modo mi riguradano)

leggi in fretta questo messaggio, visto ke immagino ke verrà cancellato immediatamente come gli altri :-o

ps. c'era scritto anke ke non ce l'avevo con damn pole..

panixia 6 il migliore.:adore!:
bisogna imparare ad'accettare le critiche degli altri, panixia ha sempre risposto dicendo quello che pensava, non penso che se avesse scritto che quei 2 erano bravissimi avrebbe fatto qualcosa di buono.
panixia continua cosi :bum-bum-:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
panixia ha scritto:
delle provocazioni di kanaha nel famoso topic incriminato.
mi è stato cancellato 1 post in cui dicevo ke non mi sembra giusto
ke bobbyes abbia scritto ke kanaha si è lasciato trascinare da me nella discussione,
quando kiunque può vedere ke si parlava di 1 video mentre kanaha è intervenuto espressamente x pizzicare me..
quindi al casomai mi sono lasciato trascinare io..

e poi c'era scritto ke sono stufo del buonismo ipocrita imperante su questo forum
(è 1 mia opinione)

cui 1 può parlare solo x dire bravo e bello..


Allora:

-lo so che non è facile, ma generalizzare su un forum grande come questo non è la cosa migliore da fare.

-antipatie personali dovute a fraintendimenti sono all'ordine del giorno. Tra te e kanaha mi pare che al momento si tratti di questo. Sono le strane "alchimie" del forum, per cui uno ti sta sul caxxo per l'avatar, il "tono", la firma o chissà cos'altro, e per gli stessi motivi uno ti sta simpatico. Secondo me col tempo si cerca di andare aldilà di tutto ciò e guardare ai contenuti (anche se spesso non basta).

-sulla questione del buonismo ipocrita non so che dire. tra i molti ed inevitabili problemi del forum questo mi pare l'ultimo. Ma col tempo si impara che i problemi del forum sono solo interpretazioni personali legate a quello che uno si aspetta ed è abituato a vivere,ed agli argomenti a cui è interessato. Personalmente io vorrei 1000 discussioni al giorno sugli schemi di sospensioni e le idrauliche di ammo e forcelle, argomenti nei quali non ho mai riscontrato "buonismi" di alcun genere.

-personale opinione, non è vero che sul forum (non crederai che i circa 500 utenti che si collegano per la maggior parte del tempo siano in qualche modo tutti "d'accordo") non si può far altro che lekkare il kulo, e fare i "buoni"! Ognuno ha il suo atteggiamento e va apprezzato per quel che è. Più uno ha un atteggiamento "poco convenzionale", franco e senza peli sulla lingua, più problemi avrà nel relazionarsi con la massa. Credo che cose come "l'educazione" e le convenzioni siano nate per questo. Sul forum come in qualunque altro posto del mondo. A Bari ci sono stato 1 sola volta nella mia vita e non mi è sembrato un posto tanto diverso dagli altri in questo senso.

-da ultimo, secondo me, senza panixia, la sez. bmx perderebbe un tassello importante e questo andrebbe a discapito di tutto il forum. Quindi preferirei che continuassi a scrivere come prima. E siccome checchè si creda, 2+2=4 solo in certe determinate condizioni, in certi topic è meglio che scriva chi agli argomenti è interessato e non solo per rompere il caxxo a tizio o caio. A buon intenditor...
Amen.
 

DamPole

Biker popularis
freddyy ha scritto:
sinceramente il montaggio mi è piaciuto...poi le parti con la camera fissa mi gasano(a proposito tira un occhio a drop the hammer che è un video di bmx con una parte interamente girata a camera fissa che spacca davvero il culo)

poi che dire i trick son quel che sono e sinceramente anchio avevo frainteso il significato di "fortissimi" ma sono un convinto sostenitore del motto de gustibus non disputandum est

mi son letto un pezzo del topic blindato e m è ritornata in mente la ""diatriba "" hardfliv.s.spina...a buon intenditor...

cmq un pò pani c'ha ragione col dire che a volte prevale un buonismo ipocrita ,ma questo é un altro discorso...

@danpole come hai fatto a mettere il video in web?

baci

Ciao Freddyy,
ho cercato dei siti su cui fare l'upload di file video o immagini, il primo sito www.putfile.com accettava file video fino a 25 MB, ottimo spazio!! i video avrebbero avuto una qualità decisamente superiore, ma poi, non si sa perchè non si vedevano.
Quindi, ho cabiato sito, http://www.badongo.com appunto, in cui, senza neanche registrarti, puoi appoggiare i file video di dimensione, però, non superiore ai 10 MB.
(per inserire il file, sulla home page del sito, scegliere sfoglia per indicare il percorso del file del tuo PC, poi inserire una descrizione del Video e accettare i tremini e le condizioni.)
Finito il caricamento del video che potrebbe durare alcune decine di minuti(dipende dalla velocità della linea), verrai rediretto alla pagina con i link al tuo video.

Ciao
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
Basta regà, sta sezione è bmx street dirt, quindi basta co' sta storia del video.
ci sta la sezione video x postare i video e la sezione bar nella quale potrete scannarvi tranquillamente sotto gli occhi di tutti.

limitiamoci, in questa sezione; a chiedere e dare preziosi consigli e dritte x queste discipline.

peace
 

DamPole

Biker popularis

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
DamPole ha scritto:
L'ho visto!!!,
ha impiegato un pò di tempo per partire ma poi si è potuto apprezzare.
E' in formato avi, se lo trasformi in wmv perdi un pò di qualità ma più leggero e parte subito.

Complimenti

Ciao


davvero si vede????

uffa allora sono tordo io...

ora riprovo...
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
dehehehehehe.
mica l'avevo letto il titolo della clip...
de la rosa mi fa una s...
ah aha ha ha.
non l'ho visto xò il titolo mi fa ammazzzare dalle risate.
poi vedo il video e ti dico
siao siao
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
ziofranko ha scritto:
dehehehehehe.
mica l'avevo letto il titolo della clip...
de la rosa mi fa una s...
ah aha ha ha.
non l'ho visto xò il titolo mi fa ammazzzare dalle risate.
poi vedo il video e ti dico
siao siao


lascia fare il clip è abbastanza penoso...il"delarosa ecc ecc" era il titolo oroginale che avevo nel pc....cmq ha un senso...

@danpole

nisba non parte un tubo ... non mi segna nenche un minimo di carcamento o similia...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
una cosa sola: quando la finiamo co sta storia di sto video che ha portato solo grane? credo sia stato detto tutto e di più.....cerchiamo di passare oltre tutti....e postate foto di voi in azione, tutti voi, che è sempre piacevole quando la sezione si anima con testimonianze delle vostre gesta, sia che siate dei manici che delle schiappe (come il sottoscritto! :-x)

ps: Panixia....te lo dico pure di qua, posta in sta cazz de sezione perchè sei uno dei più attivi e conoscitori di questo mondo!
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
panzer division ha scritto:
una cosa sola: quando la finiamo co sta storia di sto video che ha portato solo grane? credo sia stato detto tutto e di più.....cerchiamo di passare oltre tutti....e postate foto di voi in azione,

Anche xchè è da un'ora che cerco di vedere sto video, ma l'unica cosa che succede è che me se crasha IE.
maledetto video della discordia...
 

DamPole

Biker popularis
freddyy ha scritto:
lascia fare il clip è abbastanza penoso...il"delarosa ecc ecc" era il titolo oroginale che avevo nel pc....cmq ha un senso...

@danpole

nisba non parte un tubo ... non mi segna nenche un minimo di carcamento o similia...

Ciao,
a casa io ho la fibra, e prima di vedere il video ho aspetteto un pò, potrebbe essere solo questione di velocità o di tempi o di banda ecc... se continui a non vederlo trasformalo in wmv e prova ad uploadarlo nuovamente.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo