Rimpiazzo cerchio anteriore GC AL 5.9

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Mia figlia mi ha storto il cerchio della mia amata Grand Canyon (del 2016) andando a sbattere....

visto che due su due meccanici hanno detto che è troppo storto per raddrizzarlo, che cerchio mi consigliate in sostituzione dell'ALEX MD 21 (27.5)?

Non vorrei spendere troppo perché la bici è abbastanza entry level e la uso come muletto.

Meglio se facile da latticizzare. grazie dei consigli!

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
vedo che sta sezione non è più molto frequentata... nessun consiglio? sto anche aspettando una risposta da canyon.

se ho ben capito il cerchio è 27.5 largo 20, e il disco è center lock. basta per fare una ricerca nei vari negozi?

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
vedo che sta sezione non è più molto frequentata... nessun consiglio? sto anche aspettando una risposta da canyon.

se ho ben capito il cerchio è 27.5 largo 20, e il disco è center lock. basta per fare una ricerca nei vari negozi?

Se non trovi la tua ruota come ricambio, basta metterne una simile. Tipo dt Swiss x1900 o mavic crossride (ma non so se esiste centerlock)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Se non trovi la tua ruota come ricambio, basta metterne una simile. Tipo dt Swiss x1900 o mavic crossride (ma non so se esiste centerlock)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

grazie. ho visto le dt swiss x1900 e si trovano sotto i cento euro. più che altro non capito se ci sono con sgancio rapido... mi pare siano con perno passante...

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
grazie. ho visto le dt swiss x1900 e si trovano sotto i cento euro. più che altro non capito se ci sono con sgancio rapido... mi pare siano con perno passante...
Le DT Swiss con mozzo 15x100 includono un riduttore 5x100 per QR standard nella dotazione di serie. Idem per il posteriore. Chiaramente si parla di ruote nuove con scatola del produttore, non di ruote di primo equipaggiamento scorporate da bici nuove o di altri magheggi commerciali...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo