Rimini, Cercasi Bikers!!!!!!!!!!!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi di rimini e dintorni!!

Creo questo topic in cerca di compagni d'avventura per i sentieri dell'entroterra riminese!!! Ragazzi e ragazze!!!

Siamo un gruppetto di 2 - 4 persone!!! (21enni e poco + ), molto appassionati alla mtb!

Se c'è qualcuno/a che vuole farsi un giro assieme a noi, ci allargheremmo volentieri!
facciamo percorsi di ogni genere, di ogni distanza, terreno e tempo...non ci spaventa niente...ma ci accontentiamo anche di un giro in tranquillità!!!

Fatevi sentire che ci si diverte, e magari ci si scambiano idee e percorsi nuovi!!!!!

o-o
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Ciao.... Io sono di Rimini, e se qualche volta ci vogliamo aggregare x un giro io ci sto.... X ora mi limito a cose molto tranquille, devo farmi la gamba, se volete fare un giro in tranquillità fatti pure sentire....
Anche se momentaneamente sono senza bici, meccanico, e con una gamba dolorante ci si può accordare x più avanti....

Anche io ho quasi 21 anni....

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao MTClimber, se organizzate qualche escursione nei week-end si può fare..anche se quel "climber" mi preoccupa un pò!

Recentemente ho percorso qualche bel sentiero sul Carpegna e i tra i calanchi vicino a S. Leo..a presto e naturalmente a risentirci qua sul forum!!

o-o

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
ciao!!! bhe...il climber fa molto fiko...ma è tutto da vedere poi!
cmq organizziamo abbastanza frequentemente...purtroppo al momento lavoro alle "befane" e non ci si capisce niente di orari!!! è aperto anche la notte!!!!!!
Cmq ti faccio sapere appena organizziamo tutti assieme!!!
Ah tanto per dirtelo...il 30 settembre c'è la prima gran fondo del monte titano (rsm) e ci sono 3 percorsi diversi di diversa difficoltà....se nn sei tesserato puoi partecipare lo stesso se mandi la pre-iscrizione entro il 15!!!!!
è interessantissimo....magari ci vediamo la! fammi sapere se ci sei! (non è nulla di impegnativo e non è agonistico!)
(trovi i contatti nel calendario del forum)

Ciao e a presto!!!!!!!!!!!!
(allora qualche biker a rimini c'è)

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito

..grazie per l'informazione, se partecipo ti faccio sapere!
A presto su qualche pendio..e non sulle scale mobili delle "Befane"!!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
ahahahahah!!!!!!
Dai se ce la fai dimmelo...contavo molto su quell'evento + per conoscere bikers che per agonismo!

ci sentiamo...cmq se hai msn contattami pure!

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
..allora è andata per la GF del Titano! Non ho ancora deciso il percorso visto che ci sarà anche la mia ragazza.

Domenica siamo tornati sul Carpegna (P.sso Cantoniera - antenne - Borgonovo - Scavolino - S. Lorenzo - P.sso Cantoniera), un bel giro anche se in alcuni tratti pendenza e fondo (gran pietraia) lo rendono insidioso, almeno per le nostre capacità.
Buone pedalate.

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
se c'è la tua ragazza vai con il medio...lo faccio pure io (perchè dopo lavoro...e sai com'è)
ci vediamo lì....azz
come ci riconosciamo??????
io ho una rr8.2 e sono assieme ad un amico (alto) con una trek 6500disk nera e gialla!!!

Mi chiamo michele!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Però stasera non so se riesco ad andare su msn...porta pazienza...sto lavorando a bestia e stasera esco un pò!
Appena posso ti dico tutto meglio...
poi tra l'altro ci deve far sapere anche l'altro che veniva in romagna questa settimana!

Tu fai un fischio appena hai il mezzo!!!!!!

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao MTClimber, mi chiamo Matteo..per la GF del 30 possiamo contattarci in loco, ho provveduto ad inserire il mio numero di cell. nel profilo. Ho una frw axum mentre la mia ragazza ha una full-dynamix..a presto e non lavorare troppo!

o-o

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Cominciamo ad essere in diversi di Rimini.... Bene, dai a San Marino ci potremmo dare appuntamento x conoscerci meglio.....o-o

Poi io parlo parlo, ma nn ho fatto la preiscrizione x domenica.... C'è caso che vengo su x il caxxo!!!!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
allora ragazzi...il num è 329 54 86 299....potete mandarmi tutti gli sms che volete!!!!!

per domenica, fabio...possiamo provare a mandare l'e-mail ora, non credo che per uno in + facciano storie, o a fare i finti tonti tipo: "ma io l'ho mandata?!"
in ogni caso serve il certificato medico recente!

il numero tuo fabio ce l'ho!
adesso mi prendo anche quello di matteo...

direi di trovarci lì all'iscrizione ad una certa ora e poi ci si fa uno squillo!!!!
Chiaramente la mattina ci sentiamo per sms!!!

sono contento, può venire fuori un bel gruppetto!!

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
per domenica, fabio...possiamo provare a mandare l'e-mail ora, non credo che per uno in + facciano storie, o a fare i finti tonti tipo: "ma io l'ho mandata?!"
in ogni caso serve il certificato medico recente!

Il tuo numero ed il certificato medico recente ce li ho.... E siamo a posto... Al limite come dici tu possiamo fare i finti tonti.... E fare un pò di storie, sta caxxo di telecom che nn manda le email

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo