RIMANDATO!!! Raduno vintage a SIENA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
Ragazzi, come anticipato, per il prossimo raduno vintage mi sono offerto di organizzare e sembra dai feedback sul forum che MOLTI siano entusiasti.
Il percorso si trova, a Siena ce ne sono 1000 dai più facili (strade bianche dell’eroica, intorno ai sette castelli ...Brolio, ecc..) ai sassosi percorsi della montagnola senza fango…. vedi percorso corto della Gf di Monteriggioni: [URL]http://www.teambikepionieri.it/gf.html[/URL]

Chi volesse dormire a Siena e venire con la famiglia di agriturismi ce ne sono molti... comunque potrei chiedere un prezzo speciale per le camere di un B& B che si trova vicino a Piazza del Campo. [URL]http://www.palazzobruchi.it/index.htm[/URL]

Le accompagnatrici potrebbero andare a fare visita o ai negozi in centro o per le più colte i musei:
[URL]http://www.santamariadellascala.com/w2d3/v3/view/sms2/bambini/mostre/in_arrivo--33/index.html[/URL]
c’è una bellissima mostra di Picasso



A fine giro, a seconda della location scelta si può andare o a mangiare in Piazza del Campo salumi e ottimo vino, o in campagna presso un osteria casalinga pici al cinghiale....
ASPETTO PROPOSTE PER LE DATE!!!
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Idea fantastica, ma sarebbe forse meglio posticipare il tutto a primavera. C'e' ancora un po' di tempo davanti ma.....anche il meteo sara' piu' clemente!!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
io ragazzi, ho un problema che mi terrà lontano fisicamente da molte attività...
virtualmente e sul forum presente, ma credo di non riuscire....
le uniche date per me sono intorno al 18-19 ma nn so qnti possono essere disponibili, magarri troppo sotto natale...
 

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
io ragazzi, ho un problema che mi terrà lontano fisicamente da molte attività...
virtualmente e sul forum presente, ma credo di non riuscire....
le uniche date per me sono intorno al 18-19 ma nn so qnti possono essere disponibili, magarri troppo sotto natale...


per me quelle date posso andare...

se la giornata è bella vale la pena di farla anche senza aspettare primavera...per mettersi daccordo tutti è impossibile!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se continua a piovere così, possiamo fare solo raduni di motoscafi :omertà:

Vi segnalo il calendario dei raduni toscani del Forum, ed in particolare quello del 23 gennaio, che ha anche uno scopo benefico.
 

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
Se continua a piovere così, possiamo fare solo raduni di motoscafi :omertà:

Vi segnalo il calendario dei raduni toscani del Forum, ed in particolare quello del 23 gennaio, che ha anche uno scopo benefico.

Grazie Nicola, ma qui si sta parlando di raduno VINTAGE con vecchi cancelli e caschi a forma di scodella!!

comunque non mancherò di venire con la bici moderna ai due raduni del forum in terra senese....grazie
 

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
RADUNO VINTAGE A SIENA giorno 18/19 dicembre (solo se c'è il sole!!)
presenti:

EVEN -> merlin
MR MC --> ??
ANDREAVIOLA --> Ritchey
VALLEYMAN --> ?
ANTANI --> Turner
MOSTRACIAPPONI --> Klein
SEMBOLA (fa da moderatore...)
Carletto --> Breezer

Fro?
Alasa
Adri?
Tremor?
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Non sono sicuro vista la vicinanza delle feste e le 3 belve da sfamare di regali!!
Io un Mantis lo porterei, ma di verdi non ne ho piu':-(
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ragazzi il mio mantis verde è nos e non lo uso, a parte il fatto che non è finito il progetto...

io come promesso, pedalo pr una volta il bow ti...
per cui vengo con ibis...
ma sentite un pò, mostrachiapponi, CON CHE KLEIN???????????????
;-)
 

mostraciaponi

Biker popularis
ma sentite un pò, mostrachiapponi, CON CHE KLEIN???????????????

no.. i chiapponi non ve li mostro, ma la mia è una Klein Rascal 1993 "test bike", però se non vi piace vengo con la Szazbo!

per Andrea: ti ho quasi recuperato una M2 duralcan!!!(bisogna andarci piano con l'interesse, altrimenti alzano la posta)
 

Classifica mensile dislivello positivo