• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rimandato a data da destinarsi - I Simbruini tra Camerata e Campaegli

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Rimandato - I Simbruini tra Camerata e Campaegli


Ancora gonfi da sabato 23 di birra e carne alla brace? Non c'eravate? Peggio per voi! In ogni caso si va a smaltire sui Simbruini! (il bello è che qua nessuno ha ancora magnato nulla... )

Si parte da Camerata Nuova in salita dirigendosi verso Cervara di Roma e passando per Campaegli. Si prosegue raggiungendo i boschi che conducono alla piana di Camposecco per poi rientrare a Camerata. Sono in tutto circa 29km.
Percorso non difficile ma neanche una passeggiata. Nelle ore più calde dovremmo trovarci già nelle zone più ombreggiate del percorso(o al massimo in piena Campaegli dove sicuro troviamo qualche ristoro), per la serie "Scipione l'Africano se sei ancora qua me fai na pippa!"

Qui la Traccia:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ndvewrfyrtsocygm

Appuntamento alle 9.30(mi dicono che sarebbe meglio prima) al fontanile in via Madonna delle Grazie, dove inizia il giro.
http://goo.gl/maps/YP3T

Se avete dubbi chiedete a me.

Non sono una guida e non sono responsabile per gli altri. Ognuno è responsabile per se stesso.
In ogni caso esigo che tutti abbiano il CASCO in testa. Chi non ce l'ha, non pedala con noi.
Come al solito si parte tutti assieme e si ritorna tutti assieme. Si pedala, si cazzeggia, si fanno foto, c'è tempo per fare tutto, volendo e potendo anche prendere un po' di sole sulla piana.
Anche se a Campaegli troveremo sicuramente qualcosa, non dimenticate acqua e qualche snack o addirittura pranzo al sacco per quelli a cui gli snack al massimo aprono le narici(conosco un individuo del genere in particolare...).
Non chiedetemi a che ora si rientra perchè come al solito non posso dare un orario di riferimento; ci possono essere imprevisti e non tutti sono allenati allo stesso modo, quindi ci vorrà il tempo che ci vorrà. Deve essere una pedalata piacevole e non trasformarsi in una qualifica per alcuni e allo stesso tempo un incubo per altri.

Lista partecipanti
ciclistixcaso(col passaggio Pippi permettendo)
ConCubina(con la car Pippi permettendo)
RubikCube
and-rea
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

E andiamoooooo, grande Fra'.

Aggiorniamo subito la lista partecipanti:

Ciclistixcaso
Glasses
55mauro
Andrew22583
Keanu261982
Picchio
Morale (sicuramente altrimenti.....) ?????
Zippettomio (Zippetta permettendo) ?????

Gnamooooooooo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciclistixcaso hai paura che te fregano il giro potevi metterlo la settimana scorsa per essere sicuri
p.s.
Un consiglio, fare quella salita alle 9.30 non è da sarebbe meglio iniziarla un'ora prima se non volete morireeeeeeee soffocati dal caldo
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Giorno corretto. So un po' tanto rinco ultimamente.
Romì... il problema è che c'ho paura che me incastri in qualche giro dei tuoi prima del previsto!
Comunque la settimana prossima ho poco tempo per stare appresso al forum, quindi ho anticipato le mie mosse.

Per quanto riguarda l'orario teniamo conto del consiglio della concu, che è sì una torturatrice, ma se lei non è presente non ci prova gusto; preferisce preservarci al 100% per i suoi giri.
Sentiamo un po' tutti che dicono e casomai anticipiamo un po' se non è un problema.
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
C'hai ragione Dario, Francesco si e' sbagliato, l'itinerario e' per Sabato 30 Giugno
Adesso lo corregge.

Tu ci sarai ???

Certo ci sarò ! Ho un conto in sospeso con quella prima salita , come il ConcuTeam e Sand81 si ricoderanno (non ricordo chi altri ci fosse), anzi, proprio grazie al loro sostegno morale ho continuato il giro. Sono d'accordo ad anticipare l'orario. Ciao
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito


Ricordo Dario... la mia memoria è stata rinfrescata la scorsa domenica ho rifatto un giro simile fino al monte autore stessa salita ma stavolta taaaanto caldo!! Prima partite meglio è
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Morale (esci da quella faggeta!!!!)

No no ci sono nato nelle faggete, si sta così bene in estate
Faggeta di Bassano-Oriolo & Montefogliano regnano

Ricordo Dario... la mia memoria è stata rinfrescata la scorsa domenica ho rifatto un giro simile fino al monte autore stessa salita ma stavolta taaaanto caldo!! Prima partite meglio è

Appunto .... non voglio fare un "Lago di Nemi - BIS" non ne uscirei vivo
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti :

ciclistixcaso
Glasses
55mauro
Andrew22583
Keanu261982
Picchio
RubikCube

Morale (esci da quella faggeta!!!!)
Zippettomio (Zippetta permettendo) ?????

@Morale: 1) il giro merita; 2) non supera i 1000 metri; 3) non fara' caldissimo perche' stiamo in montagna; 4) te devi move; 5) se non vieni mi deludi e tu sai che questo non e' possibile. 6) ergo sei in lista d'ufficio.
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Dario non ci mettere il carico da 11........mi rovini il convincimento di natura psicologica...

Glasses ... Dario non centra niente. Avevo già visto il grafico della traccia perciò l'altimetria la conoscevo bene.
Poi il convincimento di natura psicologica non credo che ti riusca... se riesco a non farmi convincere da Concubina... non mi convincerà nessuno
Magari verso settembre ottobre verrei anche e molto volentieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo