Rilievi ed ortofoto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Salve ragazzi, premetto che sono del tutto ignorante sull' argomento ma dovo varie prove ho la mia mappa della liguria su ciu faccio tutto quello che mi serve.

Una domanda:

Come inserisco su quella mappa i rilievi? Ho visto che compe gps ha questa funzione ma non so dove inserire i dati....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Salve ragazzi, premetto che sono del tutto ignorante sull' argomento ma dovo varie prove ho la mia mappa della liguria su ciu faccio tutto quello che mi serve.

Una domanda:

Come inserisco su quella mappa i rilievi? Ho visto che compe gps ha questa funzione ma non so dove inserire i dati....
Semplice: dopo aver aperto la mappa e/o la traccia, vai sul menu Rilievi 3D ed esegui il comando Scarica il rilievo 3D per quest'area da Internet (scegliando gli SRTM a 90x90). Da quel momento in poi troverai sulla cartella Maps di Compe i rilievi che cercavi (da aprire manualmente sempre tramite il menu Rilievi 3D; si aprono in automatico solo iniziando una nuova traccia od inserendo degli Waypoint o in qualche altro caso).
 

Classifica mensile dislivello positivo