Rilevamento incidenti Garmin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jt71

Biker popularis
25/5/16
66
1
0
Visita sito
Bike
cube race one 2016
Ciao a tutti,
spero di essere nel topic giusto;

visto che per motivi di turni lavorativi devo uscire in e-bike spesso da solo volevo qlc che in caso di incidente mandasse un messaggio di aiuto, e solo ora ho scoperto che garmin da anni da come opzione il "Rilevatore di incidenti" che volevo abbinare al mio edge 520.....
peccato che sulla app Garmin del mio cellulare l'opzione Rilevamento incidenti non ci sia...
Qui la domanda; mi sono svegliato tardi e Garmin non utilizza piu qll funzione? oppure non sono capace io di applicarla?

grazie 1000
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
La funzione è sempre presente e si attiva una volta che tu indichi quali sono i contatti di emergenza da chiamare in caso di bisogno
 

aleza

Biker superis
12/10/09
422
14
0
Busto Arsizio
Visita sito
Sul 520 mi sembra che si attivasse dal dispositivo, e poi nell'app mettevi il contatto (ma l'ho disattivata subito perchè molto spesso segnalava l'incidente a sproposito)
 

Mambro82

Biker serius
5/2/20
206
186
0
41
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Io ho attivo l’activ3 tracking. O almeno credo... Praticamente connesso al cell manda una mail dove in tempo reale puoi monitorare posizione e velocità del rider. Qualcuno a casa se non torno sa almeno dove sono
 

jt71

Biker popularis
25/5/16
66
1
0
Visita sito
Bike
cube race one 2016
Si la funzione c'è ancora, non la trovavo perché sul nuovo cellulare non avevo ancora abbina il Garmin 520
Ora non mi resta che provarla e vediamo com'è
Grazie ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo