• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rigida??

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Dado ha scritto:
Grande cazzata!!! Alluminio su acciaio!!!

quoto.
mi sfugge anke l'utilità di quel tipo di tendicatena su 1 singlespeed con i forcellini orizzontali

x non parlare delle ruote con diametro differenziato.

esteticamente è molto bella.
bici da poser.

ps. danny mc coy ha 40 anni, va in bmx da 1 30ina (mi pare) ed è ancora abbastanza in salute
da zompare 4 metri fuori da 1 vert ramp di 4 metri.
preferirei arrivare a 40 anni come lui ke non a 50 come ci arrivano la maggior parte delle persone "normali".
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike


Lui fa parte di quelli che lo fanno per portare a casa la pagnotta....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
..e beato lui.
però non penso proprio ke abbia iniziato x quello, ankè xkè ai tempi non so se la portava la pagnotta a casa.
non credo ke ki fa quella vita lo faccia x soldi.
tra l'altro penso ke se lo faceva x soldi si faceva fare "1 mtb da street" dalla merida ke guadagnava di +.
in ogni caso, x stare in salute, sta in salute.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike


Se sei a quei livelli la passione c'è per forza e non penso che ci sia nessuno al top che abbia iniziato solo per soldi....quando però entrano nel giro ( e vedono che riescono a fare un pacco di soldi grazie alla loro passione) si rendono automaticamente conto che se vogliono rimanerci devono osare ogni giorno di più....da quì nasce l'evoluzione degli sport negl'ultimi anni!!!Tutti gl'altri gli vanno solo dietro ..Triste ma vero...


...se chiederai ad un qualunque Bender di droppare da 12 metri solo per passione, mi sa che rimarrai particolarmente deluso dalla risposta...o forse mi sbaglio?!....non so
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito

beh.. ke dire... purtroppo nn mi resta ke quotare....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito

non so bender, comunque 1 pro di bmx ke riskia la vita a ogni piè sospinto, guadagna poco + di 1 ke lavora all'ufficio postale.
se vuoi fare i soldi fai altro.
comunque stiamo stra-offtopic.

il discorso era se la bmx fa morire giovani o meno.
io dico di no, o comunque non di + di 1 24 (ke tra l'altro è in alluminio e trasmette molte + vibrazioni.)
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Scusate la derapata Off Topic....comunque a mio avviso le rigide sono più portate ad un utilizzo in skate-park.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo