Rifugio Paradiso a Folgaria (TN)

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Bene ho trovato il topic che m'interessava............a voi che ci siete stati una domanda : oltre ad andare giù con la bike e su con la bidonvia, vi è la possibilità di fare qualche bel giro serio, pedalato? Faccio volentieri un pò di discese......ma solo discese mi spacco i maroni.
Vorrei andarci la prossima settima, per quello che ho visto sul sito l'ospitalità dev'essere ottima!

grazie
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Saku ha scritto:
Bene ho trovato il topic che m'interessava............a voi che ci siete stati una domanda : oltre ad andare giù con la bike e su con la bidonvia, vi è la possibilità di fare qualche bel giro serio, pedalato? Faccio volentieri un pò di discese......ma solo discese mi spacco i maroni.
Vorrei andarci la prossima settima, per quello che ho visto sul sito l'ospitalità dev'essere ottima!

grazie

benvenuto nel topic saku o-o , credo ci sia veramente tantissimo da pedalare (volendo)! :azz-se-m: se non sbaglio puoi anche fermarti per il pranzo in altri rifugi convenzionati ma non posso esser più preciso :azz-se-m:
non fraintendere, anche a me piace pedalare ma "in paradiso" vado per fare dicesa o-o
se nessuno riuscirà ad essere più preciso di me sulle indicazioni per pedalatori, puoi sempre telefonare questa sera a vittorio al n° che trovi sul sito e sicuramente ti spiegherà tutto nei minimi particolari...

se andrai su sett. prox non ci incontreremo..... sarà per la prox volta o-o
ciauz!!!!!!
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
grazie per le info...............al limite facciio saune idromasaggi e magnoooooooo visto che ci sono e la cucina dev'essere ottima, quasi quasi lascio la bike a casa! :smile:


o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Saku ha scritto:
grazie per le info...............al limite facciio saune idromasaggi e magnoooooooo visto che ci sono e la cucina dev'essere ottima, quasi quasi lascio la bike a casa! :smile:


o-o

saku!!!! porta la bici và! no dai scherzo, :smile: io però (che sono un mangione) alla cucina ho dato voto suff! (vedi precedenti) non si mangia male xò lo ribadisco perchè se non porti la bici poi ci rimani male! :-o o-o :azz-se-m:

magari è migliorata :prega: , se non ricordo male sono stato l'unico ad esprimermi in tal senso...
 
roy batty ha scritto:
Il posto è bello, i percorsi altrettanto.
Io e altri saremo su questo fine settimana a fare un po' di discese, e forse a provare un nuovo giro con un po' di salita per andare a prendere una discesa non servita dall'impianto del Cornetto.

Ciao
Alcune domande.
Ma è possibile usare l'impianto per risalire? E ti portano anche la bici?
FIGATA! Ed è possibile fare un giornaliero a prezzo onesto oppure son 10 euro a botta?

Parlate di informazione lette sul sito... Quale sito, con guggole non lo trovo.
Mi piacerebbe, anche se ho una miserabile front, provare la fatica di una giornata di sola discesa :-? :-?

Ah ho visto che l discussione l'avete fatta nel 2004... quest'estate 2005 come sono messi?

Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo