Rifugio citta' di Vigevano in MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frezza

Biker serius
Siccome l' ultimo we di agosto vado con la mogliettina ed amici al rifugio vigevano tra Gressoney e Alagna, volevo sapere se qualcuno è già stato lì, tanto per sapere se è il caso che mi porti la mtb.

Sapete se gli impianti portano anche le bici e se ci sono percorsi freeride ?

Dopo due mesi di astinenza forzata alle ruote grasse sarebbe la prima uscita .... ditemi che si puo' andare !!!!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
frezza ha scritto:
Prova a scrivere a Spin... lui credo sia particolarmente informato sulla zona....
Saliamo da Gressoney, almeno così ci hanno consigliato !!!
Ora lo provo a sentire. o-o
Anche Dave stava organizzando un tour di 4 gg grassoney, ma è un pò che non lo vedo scrivere.....
 

frezza

Biker serius
lupa ha scritto:
@frezza non credo che sugli impianti del gabiet ti facciano portare su la bici... pero se vuoi avere conferma prova a chiamare gli impianti

http://www.monterosa-ski.com/
Sulla cabina da sei posti se non erro non le lasciano entrare. Pero a gressoney ci sono dei giri interessanti

ciao

Domani provo a sentire gli impianti, ma spero che me la lascino portare su altrimenti non riesco a girare. Sono due mesi che non pedalo e la forma fisica fa paura. In più ritiro venerdì la biga nuova e quindi volevo avere la possibilità di provarla un po' bene ripetutamente sullo stesso percorso per vedere come va ...
Sai se sono descritti da qualche parte i percorsi di gressoney, per vederli prima di arrivare sul posto ??
 

frezza

Biker serius
lupa ha scritto:
@frezza non credo che sugli impianti del gabiet ti facciano portare su la bici... pero se vuoi avere conferma prova a chiamare gli impianti

http://www.monterosa-ski.com/
Sulla cabina da sei posti se non erro non le lasciano entrare. Pero a gressoney ci sono dei giri interessanti

ciao

Ho sentito quelli degli impianti e:

Buongiorno,

per quanto riguarda il trasporto della bici sulla telecabina fino a Pianalunga non ci sono problemi e nemmeno costi aggiuntivi si paga il biglietto di A/R pari a € 10,00 che da diritto ad una sola salita ed a una sola discesa, è possibile fare la sola andata pari a € 7,00 che da comunque diritto ad una sola salita.

Da quest anno abbiamo istituito un nuovo biglietto giornaliero di € 25,00 che da la possibilità di effettuare un numero illimitato di salite fino alla Bocchetta delle Pisse , il secondo tratto comprendente la seggiovia, che però è un po’ fuori rispetto all’itinerario che vorrebbe seguire Lei.

Cordiali saluti.

STV Srl

E per sapere se si possono percorrere i sentieri in mtb:

Non ci sono problemi per quanto riguarda la percorribilità.
Saluti
STV srl

Certo comunque che il giornaliero da 25€ mi sembra una vera esagerazione !!!!

Comunque si puo' portare la biga !!

o-o :-? :-? :-? :-? :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo