Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire se esiste ancora il rifugio, ho il numero di telefono, non risponde mai nessuno. Siccome sabato siamo sù, volevamo fermarci lì a mangiare (e a bere)
io è da un po che non passo di li ma l ultima volta l anno scorso l avevano abbattuto il rifgio.. non so se l abbiano finito di sistemare ti conviene fermarti in cima alla funivia
Sono passato sabato, era aperto.
Non sono neanche entrato, comunque il locale merita, l'hanno ristrutturato l'anno scorso, se è un po' che non ci passi vedrai che sorpresa, un gran bel rifugio!
Se c'è ancora il baffo si mangia (e beve) bene,
dovrei essere da quelle parti anch'io sabato, al limite si beve un teroldego insieme o-o
sono un basettone su una ktm hardbone con la maglietta col mio avatar!
fatti riconoscere al cheese, dopo il raduno mattutino sarò a spinare 1000 e 1000 birrette o-oo-oo-oo-o... se pedali c'è un bel programmino alla mattina... diffondi il verbo prode amico rivano, diffondi il verbo!
Sono passato sabato, era aperto.
Non sono neanche entrato, comunque il locale merita, l'hanno ristrutturato l'anno scorso, se è un po' che non ci passi vedrai che sorpresa, un gran bel rifugio!
Se c'è ancora il baffo si mangia (e beve) bene,
dovrei essere da quelle parti anch'io sabato, al limite si beve un teroldego insieme o-o
sono un basettone su una ktm hardbone con la maglietta col mio avatar!