ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa se è fattibile in bici la salita per andare al rifugio Albani salendo da valzurio (baite di moschel) visto che da colere la cosa è un po proibitiva.
grazie
grazie
germa ha scritto:ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa se è fattibile in bici la salita per andare al rifugio Albani salendo da valzurio (baite di moschel) visto che da colere la cosa è un po proibitiva.
grazie
Calvi e Curò sono una figata... sia in salita che in discesa.germa ha scritto:... L'HANNO SCORSO HO FATTO IL CALVI, MA LI è TUTTA MULATTIERA STRAPEDALABILE E IN DISCESA UNA FIGATA, MA ALL'ALBAN NON HO IDEA.-
Curò/Barbellino è una passeggiata, il Longo non l'ho mai fatto ma si potrebbe studiare l'impresa...germa ha scritto:... io quest'anno vorrei provare a fare anche il curo' e poi il barbellino che è pco distante...
Le escursioni sui rifugi vanno fatte A.M.M.germa ha scritto:OK FAMMI SAPERE, IO VADO SU QUATTO QUATTO MA CI ARRIVO, SE VUOI CI SI PUO METTERE D'ACCORDO.
il Longo non l'ho mai fatto ma si potrebbe studiare l'impresa...
germa ha scritto:complimenti per la discesa dal calvi, io ci ho messo 27 minuti.
fiore ha scritto:vado un pò a memoria.....dalle stalle del Moschel (1265m) lo sterrato prosegue sino alla Pagherola di mezzo (1639m), sino qui qualcosina forse riesci a pedalare, oltre sino al p.so dello Scagnello (2080m) mi sa ma la spingi tutta.....da lì poi si scende (100m dislivello) all'Albani...è un'impresa non impossibile, basta crederci :? :-?
germa ha scritto:SAPETE SE CI SONO DEI PEZZI DOVE RISCHI DI CADERE SDI SOTTO?