Riepilogo cambio copertoni

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Di solito la sella non l'abbasso,pero'non so se mi dara' fastidio,domani tempo permettendo faccio una bella uscita,e al ritorno ti dico,l'unica perplessita'è se si sporchera' in maniera indecente:smile:

Scusa, ma un bello zainetto idrico non e' piu' pratico? Io da quando ho scoperto lo zainetto idrico (che uso pure per ficcarci due atrezzi d'emergenza, le chiavi di casa ed il telefonino), non porto nemmeno piu' la singola borraccia (anzi sulla nuova bici non montero' nemmeno piu' la gabbia porta borraccia). Quando poi non fa molto caldo e faccio giri brevi (per cui non ho necessita' di bere ovviamente) lo zainetto lo uso come uno zaino normale senza riempirlo di acqua.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Scusa, ma un bello zainetto idrico non e' piu' pratico? Io da quando ho scoperto lo zainetto idrico (che uso pure per ficcarci due atrezzi d'emergenza, le chiavi di casa ed il telefonino), non porto nemmeno piu' la singola borraccia (anzi sulla nuova bici non montero' nemmeno piu' la gabbia porta borraccia). Quando poi non fa molto caldo e faccio giri brevi (per cui non ho necessita' di bere ovviamente) lo zainetto lo uso come uno zaino normale senza riempirlo di acqua.

Io invece preferisco avere la schiena libera se possibile: per i tragitti dove non ho bisogno di molto uso la doppia borraccia (ma non dietro la sella!) e la mantellina nella tasca sulla schiena... :medita:
Gli attrezzi sempre presenti nel sottosella con una camera d'aria di scorta!

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo