• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rientro

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
WOW Raga!!!
QUesto pomeriggio il sole era alto, l'aria calda ed i sentieri invitanti ..........
Da qualche tempo mi balenava l'idea del "ritorno alle origini" cosicchè per circa 1 mese mi sono dedicato solo al running; solo io, le mie gambe e la strada........
Oggi no!
Il ritorno alle origini è stato in sella, lungo il primo vero percorso da mTB che ho conosciuto in zona. Inaspettatamente ripulito dal passare di alcune moto da trial (ogni tanto fanno comodo).
Io, un giubbotto giallo fosforescente, il cardio senza cronometr(la prossima volta nemmeno quello!!!) e ............ il mio Fedele Daino.
Già, niente cronometro, niente zaino, niente musica nelle orecchie, solo il suono del vento e delle foglie che volavano, poi, all'improvviso, un amico, che se avessi avuto gli Snap nelle orecchie non avrei degnato di uno sguardo, un simpatico Beagle, di qualche cacciator scortese, che si era perso nel bosco.
Mi ha accompagnato rispondendo alle mie domande abbaiando o, ululando, come fanno loro. Mi ha fatto morire, sembrava che capisse ogni singola parola che gli dicevo.
Sembro matto? parlare con un cane? ......... non più di tanto, almeno non a mio avviso. Sicuramente meno di quel cacciatore cha magari era già a casa a farsi la doccia, tanto il cane mica muore!!!!!!! Lo cerco domani con calma.
SIcuramente a casa tornerà così coma sono rientrato io.
Mi ha fatto bene, però, incontrarlo lungo la salita, credo che mi abbia anche aiutato ad arrivare in cima bello carico per godermi i 20 minuti di discesa ..........
Viaggiare leggero e veloce, era tanto che non lo facevo e la tecnologia, per una volta, è rimasta acasa a riposare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo