Rientro dal Forum Raduno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Scalinata dell'hotel Santoni.....
Siamo rimasti io , il mio collega toscano pyhton , il grande alpinista Mau , Muldox, il grande Tarantola un po' triste per........... (non voglio infierire) e la sua simpaticissima neo climbers Soldo, la dolce metà di Muldox Marzia (una persona veramente stupenda oltre che una grande biker che riesce sempre a trasmetterti la cosa più bella...Il SORRISO!!) e il grande Spina-Pazza che mentre parliamo ci droppa con tutte la bici che trova a portata di mano!!

E sono Felice ma triste , non ho voglia di ripartire, di tornare via , di salutarvi sapendo che passera molto tempo prima di rivedervi!!
Un giorno Stupendo passato TROOPPO in fretta, appena arrivato è gia finito e non me ne voglio fare una ragione :cry: !!
Traccheggio, parlo, mi alzo e poi mi rimetto a sedere.....non voglio proprio andare via.
Alla fine mi tocca , vado della mia macchina e dalla mia bike triste anche lei perchè mi ha detto che non si era mai divertita tanto e non vuole tornare in garage per tutta la settimana!

Comunque parto gustandomi nella salita all'uscita di Torbole le ultime immagini le Lago!!
Entro in autostrada e ho paura di avere sonno di dovermi fermare.... il viaggio è lungo e sono solo.

Col passare dei chilomtri mi accorgo di non essere solo.... le vostre faccie , le vostre voci e le vostre battute tornano prepotentemente all'attacco e con il sorriso sulle labbra e tutti voi in macchina con me anche il sonno non arriva.Arrivo a Siena tutta una tirata con gli occhi spalancati, il vostro pensiero ha reso il mio viaggio solitario stupendo!!!

GRazie a tutti , grazie di tutto, grazie per la splendida Giornata e perl il ricordo che mi farà essere felice per molto tempo.....speriamo fino a quando non ci ritroveremo tutti!!

Ciao!

Un particolare ringraziamento a Mau e Spina che mi hanno concesso il terzo letto in camera loro!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
No stecca NO....
nON TI VOGLIO ALLE 3 FUNIVIE,
Se fai il bravo te ne faccio fare solo una.... :-x :-x
PS: Spero bene che tu ci Sia
Ps2: @Pippo, sono immensamente dispiaciuto di non essere con voi Domenica in discesa, ma il ritorno a Torino imponeva il partire presto..
Ci vediamo a Bolzano.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
@pippo: ma allora è ammore!
dai dicci di chi di noi ti sei infatuato :oops:

a parte gli scherzi complimenti per il viaggione che ti sei sorbito per arrivare puntuale alla cena a Navene!

C vediamo alla prossima

:-?
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
stecca ha scritto:
Mi spiace che abbiamo fatto davvero pochi metri insieme, caro pippo.
Se il tempo e il lavoro ci assistono ci vediamo alle 3 funivie.

Anche a me dispiace di aver fatto poca strada insieme a voi (anche perchè ho scelto il sentiero + facile ma non mi volevo uccidere sennò a Siena chi mi ci riportava?).
Alla fine avrei voluto passare + tempo con tutti , ma in un giorno solo è prorio impossibile.
Comunque ci saranno altre uscite e qualche volta vengo a trovarvi dalle vostre parti a patto che mi promettiate una discesa lunghissima che dalle mie parti non esiste oppure qualche bella figliola di facili costumi!! :D
In quel caso passerei meno tempo con voi ma andrebbe bene lo stesso :smile: :smile: !!!

Ciao!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Pippo era talmente entusiasta del Garda che già vagheggiava su improbabili trasferimenti da quel di Siena alle Alpi! :-) Grande Pippo, probabilmente quello che si è fatto più di tutti il mazzo per poter tartecipare al raduno. Alla prossima! :-o
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
...non mi riusciva portarlo via, era troppo contento di star li a chiacchera mentre Spinapazza continuava a saltare come un grillo.
Alla fine ci siamo sparati due rientri in solitaria (grazie al suo capo che lo ha fatto andare a lavoro sabato per niente), 400 km di autostrada fino a Livorno dopo i 2500 metri di dislivello io e i 1300 lui.
400 km di pensieri, musica, sorpassi, code in appennino ripensando ai due giorni passati in compagnia, su terreni per me del tutto nuovi come tipo di fondo, senza aver mai messo una protezione nella mia esperienza di biker, insieme a gente già conosciuta e ad altre incontrate sul posto.
Tutti non vi ricordo, ma ci saranno altre occasioni di conoscersi meglio.

un grazie va NIC (non molla mai) e Vinicio per avermi spronato sulla salita di domenica quando mi sono apparsi i santi.....

Un grazie al Secco della telefonata mentre guidavo ieri sera e cominciava a calarmi la palpebra....
:-o
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Grander Panzer con il tuo carrarmatone, anche te simpaticissimo! Ho avuto il piacere di essere al tavolo con te a cena insieme a Alberico (gran dispiacere per quello che è successo la mattina) e la sua compagna , Stefano , Spina e la tua ragazza (anche lei simpaticissima) e mi sei restato veramente simpatico!Mi è dispiaciuto tantissimo quando mi hai detto che non partecipavi al giro!

Ciao !
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
pippo80gas ha scritto:
Grander Panzer con il tuo carrarmatone, anche te simpaticissimo! Ho avuto il piacere di essere al tavolo con te a cena insieme a Alberico (gran dispiacere per quello che è successo la mattina) e la sua compagna , Stefano , Spina e la tua ragazza (anche lei simpaticissima) e mi sei restato veramente simpatico!Mi è dispiaciuto tantissimo quando mi hai detto che non partecipavi al giro!

Ciao !

checcevoifà.....avevo ancora il polpaccio indolenzito....e oggi sta ancora cosi cosi...non mi fidavo a restar bloccato su per i monti! ci ribeccheremo da qlc parte a girare insieme!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
pippo80gas ha scritto:
Scalinata dell'hotel Santoni.....
Siamo rimasti io , il mio collega toscano pyhton , il grande alpinista Mau , Muldox, il grande Tarantola un po' triste per........... (non voglio infierire) e la sua simpaticissima neo climbers Soldo, la dolce metà di Muldox Marzia (una persona veramente stupenda oltre che una grande biker che riesce sempre a trasmetterti la cosa più bella...Il SORRISO!!) e il grande Spina-Pazza che mentre parliamo ci droppa con tutte la bici che trova a portata di mano!!

E sono Felice ma triste , non ho voglia di ripartire, di tornare via , di salutarvi sapendo che passera molto tempo prima di rivedervi!!
Un giorno Stupendo passato TROOPPO in fretta, appena arrivato è gia finito e non me ne voglio fare una ragione :cry: !!
Traccheggio, parlo, mi alzo e poi mi rimetto a sedere.....non voglio proprio andare via.
Alla fine mi tocca , vado della mia macchina e dalla mia bike triste anche lei perchè mi ha detto che non si era mai divertita tanto e non vuole tornare in garage per tutta la settimana!

Comunque parto gustandomi nella salita all'uscita di Torbole le ultime immagini le Lago!!
Entro in autostrada e ho paura di avere sonno di dovermi fermare.... il viaggio è lungo e sono solo.

Col passare dei chilomtri mi accorgo di non essere solo.... le vostre faccie , le vostre voci e le vostre battute tornano prepotentemente all'attacco e con il sorriso sulle labbra e tutti voi in macchina con me anche il sonno non arriva.Arrivo a Siena tutta una tirata con gli occhi spalancati, il vostro pensiero ha reso il mio viaggio solitario stupendo!!!

GRazie a tutti , grazie di tutto, grazie per la splendida Giornata e perl il ricordo che mi farà essere felice per molto tempo.....speriamo fino a quando non ci ritroveremo tutti!!

Ciao!

Un particolare ringraziamento a Mau e Spina che mi hanno concesso il terzo letto in camera loro!



troppo gentile, e complimenti per la dose di entusiasmo che trasudi...che deodorante usi???? :-x



ps:cry: :cry: :cry:

ecco, così vi ho contraddetto tutti!!!

:eek: :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo