• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rieccomi!!! Dopo un lungo anno sono di nuovo tra di voi!!!

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Ciao a tutti compagni...Finalmente dopo un anno esatto (che coincidenza!!!) riscrivo di nuovo quì, su questo stupendo forum, ma saprattutto posso di nuovo risalire in sella e pedalare....a causa di un infortunio prima e del lavoro poi sono dovuto rimanere fermo per tutto questo tempo...finalmente è arrivato il momento di ricominciare.
Sarà dura riniziare da zero, ma sono felice di tornare in sella!!! Da questo fine settimana tornerò nuovamente ad essere con voi sulle strade (per modo di dire!!!) e spero di non non fermarmi più per così tanto tempo!
Un saluto a tutti!!! Mi è mancato tanto questo forum!!!
Ciao
 

... forza e coraggio ... io +/- ho fatto la stessa cosa (... Vedi "l'evoluzione della specie" ... sempre in Emozioni" ...) e la passione è tornata ... ed anche la scimmia !!!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Anche io sono stato fermo per 4 mesi per problemi di salute,da allora non mi sono piu' fermato.....riparti con calma e riuscirai a toglierti tante soddisfazioni..
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Bentornato! Mi sembra che l'anno di stop non ti abbia tolto la cosa più importante per me. La voglia di divertirti e di assaporare la meraviglia del pedalare nella natura.
Buone pedalate, buon divertimento e vedrai che fra qualche mese non ti accorgerai nemmeno dell'anno di stop!
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Ben tornato e .... in bocca al lupo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo