Riduzione tubo sterzo ONEPOINTFIVE a 1.1/8

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Mi domandavo se è possibile, avendo un telaio con tubo serie sterzo da 1.5", portarlo a 1.1/8, mi spiego meglio:
non mi riferisco all'usare una serie sterzo che si monti nel tubo 1.5 e mi permetta di mettere la forka da 1.1/8 ma di un qualcosa che si metta nel tubo da 1.5 e mi permetta di mettere una normale serie sterzo da 1.1/8.

Che dite?
 
V

vinx

Ospite
quello di shark sicuramente funziona, ma a me non piace l'idea, avendo un telaio da 1,5" ed una forca da 1"1/8 preferirei di gran lunga spendere qualche euro in piu' e prendere una serie sterzo 1,5" -> 1"1/8 tipo la Woodman Saturn Solution

g13415.jpg
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Vince ha scritto:
quello di shark sicuramente funziona, ma a me non piace l'idea, avendo un telaio da 1,5" ed una forca da 1"1/8 preferirei di gran lunga spendere qualche euro in piu' e prendere una serie sterzo 1,5" -> 1"1/8 tipo la Woodman Saturn Solution

g13415.jpg

ma io ho risposto a quel che lui mi ha chieto!!!!!!!
:-o
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
certo che la serie sterzo forse e' meglio...ma se cambi telaio non la riutilizzi !

metti che hai una king ...o vuoi una king !

l'adattatore e' piu' versatile e di faciel reperibilita' !

se serve ...sta arrivando !
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Si ok son daccordo anch'io che e meglio una serie sterzo che riduca di suo come la woodman che dici o magari la DoubleXC ma se sei malato (come me) e ti sei fissato ke la tua serie sterzo è la Diabolus della Raceface...
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
Davide85 ha scritto:
Mi domandavo se è possibile, avendo un telaio con tubo serie sterzo da 1.5", portarlo a 1.1/8, mi spiego meglio:
non mi riferisco all'usare una serie sterzo che si monti nel tubo 1.5 e mi permetta di mettere la forka da 1.1/8 ma di un qualcosa che si metta nel tubo da 1.5 e mi permetta di mettere una normale serie sterzo da 1.1/8.

Che dite?

Vai su Bikeplanet.it e guarda questo :

http://www.bikeplanet.it/prodotto.asp?idpro=805

Ciao
Felix
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
Vince ha scritto:
quello di shark sicuramente funziona, ma a me non piace l'idea, avendo un telaio da 1,5" ed una forca da 1"1/8 preferirei di gran lunga spendere qualche euro in piu' e prendere una serie sterzo 1,5" -> 1"1/8 tipo la Woodman Saturn Solution


Ok..d'accordo...ma se le hai tutte e due cioe 1,5" & 1"1/8 e ti diverti a fare un po di bricolage...in base al tipo di uscita che devi fare ??? :smile:

Ciao
Felix
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo