Buonasera a tutti,ho cambiato il Fox Float X2 della Megatower con un Ohlins TTX22M. Il Fox,originale,ha misure 230x57.5 mentre io seguendo i consigli del configuratore Ohlins ho comprato il 230x60 con molla da 525lb incluso lo spaziatore da 2.5mm per portare la corsa a 57,5.
La domanda è la seguente,siccome non ho trovato una guida,un video e non è menzionato nemmeno nel manuale,dove va messo questo distanzatore? E' un anello in plastica dura,con uno scarico per torcerlo e farlo passare dall'asta. Da ignorante in materia,ho smontato il guidamolla e l'ho inserito tra tampone e guidamolla,sembra starci perfettamente,provato la bici in strada e saltando qualche marciapiede non sento rumori strani che facciano pensare che lavori male a parte lo sfiato nell'atterraggio.
Altra domanda,avendo a catalogo il 57.5 perchè far comprare il 60?
Shock Part No. | MTBM 1895 (TTX22M 230x60 AM w. included travel reducer installed for 57.5mm stroke) |
---|
La domanda è la seguente,siccome non ho trovato una guida,un video e non è menzionato nemmeno nel manuale,dove va messo questo distanzatore? E' un anello in plastica dura,con uno scarico per torcerlo e farlo passare dall'asta. Da ignorante in materia,ho smontato il guidamolla e l'ho inserito tra tampone e guidamolla,sembra starci perfettamente,provato la bici in strada e saltando qualche marciapiede non sento rumori strani che facciano pensare che lavori male a parte lo sfiato nell'atterraggio.
Altra domanda,avendo a catalogo il 57.5 perchè far comprare il 60?