Riduttori volume fox

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Ciao a tutti, ho preso un mono fox float rp23 kashima HV usato a un ottimo prezzo ma essendo a volume maggiorato per la mia bike risulta troppo lineare.

Arrivo al dunque, ho visto che ci sono degli spacer, tipo token per pike, che riducono il volume dei mono Fox.

Qualcuno gli ha provati e sa dirmi come si è trovato?

Online dove si possono acquistare?

Purtroppo vicino a me centri fox non ne ho…

Grazie a tutti

smaz

Biker ultra
31/5/13
671
108
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Ciao a tutti, ho preso un mono fox float rp23 kashima HV usato a un ottimo prezzo ma essendo a volume maggiorato per la mia bike risulta troppo lineare.

Arrivo al dunque, ho visto che ci sono degli spacer, tipo token per pike, che riducono il volume dei mono Fox.

Qualcuno gli ha provati e sa dirmi come si è trovato?

Online dove si possono acquistare?

Purtroppo vicino a me centri fox non ne ho…

Grazie a tutti

Io ho ridotto la camera esterna mettendo due strati di quella plastica che solitamente si trova come confezione dei copertoni a cerchietto flessibile. in pratica ho trasformato un HV in LV. Se si possono mettere anche i riduttori interni non lo so, ne ho visti in giro negli shop online ma non so se si adattano a tutti gli ammo fox...

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Spacer trovati e arrivati, gli ho presi in negozio online in Spagna...

Ne esistono 2 tipi, uno per ammo fox RP 23 fino al 2012 e uno per gli ammo fox CTD dal 2013 in avanti...

fabio1991

Biker serius
4/9/07
212
168
0
nord-est
Visita sito
Spacer trovati e arrivati, gli ho presi in negozio online in Spagna...

Ne esistono 2 tipi, uno per ammo fox RP 23 fino al 2012 e uno per gli ammo fox CTD dal 2013 in avanti...

Ciao, guarda su bike-discount o siti del genere e li trovi, si chiamano spacer fox , basta che lo scrivi su google, il kit da 3 costa sui 35euro.
Vanno bene su tutti gli ammo fox serie float.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo