• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ridingtroll.com: inserisci e condividi quello che interessa a chi va in bici

V

Ventux

Ospite
Con l'app Android su Galaxy S2 ,con GPS attivo ,dice "NON E' POSSIBILE REPERIRE L'INDIRIZZO".....è quindi impossibile inserire i poi se non con l'inserimento manuale dei dati......
Aggiornare!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Non riesco a vedere una foto se la carico dal browser (chrome)
per esempio a questo POI

Altra cosa: è possibile inserire un POI dal browser utilizzando le coordinate al posto del puntore da trascinare sulla mappa?

grazie o-o
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ho inserito alcune fontanelle e qualche altro POI, ma il processo è un po' macchinoso, dovendo ogni volta rifare la procedura dall'inizio, tra cui spostare il cursore dalla propria posizione fino a quella del POI.

Potrebbe essere interessante inserire i POI facendo un solo clic sulla mappa, con una nuvoletta che si apre contestualmente e chiede Nome, descrizione, Salva POI. Oppure importare i POI dai waypoint di un GPX, ma in questo caso forse c'è il pericolo di generare troppi errori.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.947
19.588
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non riesco a vedere una foto se la carico dal browser (chrome)
per esempio a questo POI

Altra cosa: è possibile inserire un POI dal browser utilizzando le coordinate al posto del puntore da trascinare sulla mappa?

grazie o-o

la foto non c'è

Non si può con le coordinate, ma può essere un punto per un prossimo update
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Dopo averlo installato l'ho reputato subito molto interessante e la mia intenzione era quella di usarlo spesso per inserire POI a vantaggio di tutti i rider che lo hanno.
Risultato: sono riuscito a caricare il 5% di tutti i punti che avrei voluto caricare. Il programma lavora solo se c'è linea telefonica, nei giri che faccio in mezzo ai monti spesso non c'è segnale e quindi non riesco nè a caricare nè a usufruire......
Disinstallo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo