Riding with a guest star!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
DOMENICA 3 OTTOBRE UN'EVENTO INASPETTATO CI ATTENDEVA A RIVA DEL GARDA.... TUTTO ERA PRONTO PER UN TRANQUILLO WEEK-END IN BICI, SPEZZATO SOLO DA RISTORI E RIFUGI, PER LE AMBITISSIME PAUSE-PASTO... E INVECE.... TUTTO SI CAPOVOLGE.... UN'INEDITO E IGNOTO PERCORSO VERRA' SOLCATO DA INCREDULI BIKER CHE MAI CREDEVANO DI POTER ATTRAVERSARE..... UN INCREDIBILE REGALO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE A POCHI PRESCELTI.... TUTTO GRAZIE A LUI:

picture.php

immagine di repertorio....

CI SCUSIAMO CON IL PUBBLICO DEL FORUM, MA NON CI E' STATO POSSIBILE DOCUMENTARE I SUDDETTI PERCORSI CON IMMAGINI FOTOGRAFICHE POICHE' VINCOLATI DA SEGRETEZZA ASSOLUTA.....

LE UNICHE IMMAGINI CHE POSSIAMO MOSTRARVI SONO LE SEGUENTI:

picture.php


picture.php


DEL RESTO.... SE ANCORA CI SARA' CONCESSO DI SEGUIRE LE ORME DI UN Bdb.... TUTTO AVVERRA' NELLA DISCREZIONE E NEL RISERBO CHE IL PRIVILEGIO DI UN SIMILE EVENTO COMPORTA.....:il-saggi:

SIATE GENTILI, CORDIALI E DISCRETI.... NON ESAGERATE CON I TONI.... MANTENETE UN BASSO PROFILO.... E FORSE.... ANCHE VOI POTRETE UN GIORNO PARTECIPARE AD UN INEDITO GIRO Bdb.....:spetteguless:
 
DOMENICA 3 OTTOBRE UN'EVENTO

DEL RESTO.... SE ANCORA CI SARA' CONCESSO DI SEGUIRE LE ORME DI UN Bdb.... TUTTO AVVERRA' NELLA DISCREZIONE E NEL RISERBO CHE IL PRIVILEGIO DI UN SIMILE EVENTO COMPORTA.....:il-saggi:

SIATE GENTILI, CORDIALI E DISCRETI.... NON ESAGERATE CON I TONI.... MANTENETE UN BASSO PROFILO.... E FORSE.... ANCHE VOI POTRETE UN GIORNO PARTECIPARE AD UN INEDITO GIRO Bdb.....:spetteguless:

GRANDISSIMI RAGAZZI.... e pensare che mi avevate pure invitato!!!
... avremo cmq modo di rifarci!!!

.... ma un qualcosa un pò più in dettaglio a livello di informazioni??? Si potrebbe avere?? ... BdB rimane cmq una garanzia assoluta!!!... nonostante che quando ho percorso loro raid sono letteralmente MORTO!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
GRANDISSIMI RAGAZZI.... e pensare che mi avevate pure invitato!!!
...


quotone pure io proprio non ce l'ho fatta ad esserci :medita: ... ma mi rifarò, sempre che nel frattempo non diventiate troppo brave per noi maschietti e decidiate VOI di non volerCI come palla al piede... :smile:

a quanto mi ha detto seby al raduno, magari siete già PURE molto oltre !!!! :hail::beautifu:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
EBBENE SI SIGG. E SIG.RE PATACCHINI E CIOKAPIATTI...doveva essere una tranquilla ridatina di fine stagione...di quelle dove vai sul sicuro xchè conosci già tutto a priori di quelle dove nulla è lasciato al caso...dove ti senti a casa e sicura perchè puoi dire: ma si dai anche se nn ho la gamba e nemmeno la forza ormai so già che non mi capiterà nulla di lontanamente pericoloso....

certo come no?!?!...qualche ora prima della partenza mi arriva 1 telefonata...che preannuncia la sorpresa : abbiamo 1 GUEST STAR che vuole aggregarsi nientepocodi- di SEBY dei BdB!!!! :cucù::up:

che dire?!?!? ….dopo 1 settimana di cicloturismo in toscano e 600 km sul groppone dopo aver scollinato l'appenino ed essersi ritrovato magicamente in quel di Reggio...il caro seby...ha ancora voglia di dare un ultimo colpo di coda alle ferie e si unisce alla preventivata MITE gita fuora porta.....e cosi la giornata si trasforma in 1 IMPREVEDIBILE nonché SBALORDITIVA RAIDATA ricca di sorprese persino x un veterano di riva come il nonnobanshee...

dedali di secret spot TM BdB ci hanno accompagnato per tutto il giorno rendendo il tutto sicuramente 1 bel mix adrenalinico che nessuno di noi si aspettava...:free:

qualche livido qualche capitombolo hanno condito questa insolita uscita a RIVA ....il TOM ora si potrebbe pure rinominare 360TOM, il nonno desaparecidos cn ostaggio recuperato a metà giro ….

BESTCOMPLIMENTS ad 1 super alteregofede che mai caduta seguiva perfettamente la traccia lasciata dal MITICO seby ed uscita indenne dalla gg!!
:}}}:

THX X LA GG SUPERBELISSIMA A PRESTO SPERO TANTO....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

BESTCOMPLIMENTS ad 1 super alteregofede che mai caduta seguiva perfettamente la traccia lasciata dal MITICO seby ed uscita indenne dalla gg!!....

COMPLIMENTISSIMI ad Alterego... io invece al raduno ho provato a stare in scia a Seby e per non uccidermi ho dovuto gettare la spugna. A questo punto è ormai CRISTALLINO che alterEGO sia già arrivata a livelli ben superiori ai miei !!! Non vedo l'ora di uscire con lei e di vederla oll'opera... sperando di poterla tenere almeno a vista !!!! :duello:

per Altergo bikerESSA super mega pro :

:adore!:



a presto in bike Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Secondo me invece i BdB sono un mucchio di esaltati sparaballe......mettono sul forum dei giri che per me neanche vanno a fare perche nessuno sano di mente andrebbe su quei sentieri con la bici.

Quello in foto poi mi sa di uno fermo, poser con la bici da fighetta... adatta a girare a Desenzano (nota localita sul lago di garda centro della movida notturna) altro che per monti, e poi ma lo avete visto bene in faccia, non sa neanche di essere al mondo.
Ah mi han detto che si e fatto anche 2 giorni del forum raduno prima di andare i Toscana, e anche un fancazzista.

Insomma gentaglia da stargli lontana...
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
seby ....nn fare pubblicità regresso agliSTIMATISSIMI BdB...lo sanno tutti che siete il terrore della sezione lombardia...ed inavicinabili...l'obiettivo iraggiungibile se non dopo anni....e anni ...di durissimo training:adore!:

Secondo me invece i BdB sono un mucchio di esaltati sparaballe......mettono sul forum dei giri che per me neanche vanno a fare perche nessuno sano di mente andrebbe su quei sentieri con la bici.

Quello in foto poi mi sa di uno fermo, poser con la bici da fighetta... adatta a girare a Desenzano (nota localita sul lago di garda centro della movida notturna) altro che per monti, e poi ma lo avete visto bene in faccia, non sa neanche di essere al mondo.
Ah mi han detto che si e fatto anche 2 giorni del forum raduno prima di andare i Toscana, e anche un fancazzista.

Insomma gentaglia da stargli lontana...
 

yar

Biker popularis
Ciao Ragazzi ci sono Ankio (Daniele)
ripeto i ringraziamenti per il Super giro di Domenica e mi sento fortunatissimo di essere stato con voi.
@NONNO mi è piaciuto il "nostro diversivo" anke xkè ci ha fatto arrivare prima degli altri e ci ha abbreviato il tempo di salita e comunque ci vuole ben altro per demoralizzarmi (e il Tom ne sa qualcosa, vero Tom?? :-))

spero di aver l'occasione di fare altri giri con voi...ciao
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Ma caro mio Hapletto non sarai mica geloso.

Dai questa domenica andiamo sul baldo, un altro super spot bdb. Sono solo 2350m di salita e 2100 metri di discesa in un solo fiato. Si sta ancora valutando quale versante ma la sostanza non cambia.Sperando in un tempo decente.
Questi 2 gireti gli ho messi insieme io e qualche altro pacifico bdb.

Se ce qualche interessato batta un colpo.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ma caro mio Hapletto non sarai mica geloso.

Dai questa domenica andiamo sul baldo, un altro super spot bdb. Sono solo 2350m di salita e 2100 metri di discesa in un solo fiato. Si sta ancora valutando quale versante ma la sostanza non cambia.Sperando in un tempo decente.
Questi 2 gireti gli ho messi insieme io e qualche altro pacifico bdb.

Se ce qualche interessato batta un colpo.


no, certo che no... geloso e basta no, MOLTOOOOOO geloso si !!! :rosik: NON puoi nemmeno immaginare cosa darei per girare tutto haplo hapletto con quelle bikerESSE... :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Cmq grazie dell'invito, ma questo week-end ho già un secret spot da testare con un paio di amici, circa 900 m di salita e BEN 2000m di dislivello negativooooo... la mia TURNER da discesa è gia PRONTISSIMA ! :omertà:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Secondo me invece i BdB sono un mucchio di esaltati sparaballe......mettono sul forum dei giri che per me neanche vanno a fare perche nessuno sano di mente andrebbe su quei sentieri con la bici.

Quello in foto poi mi sa di uno fermo, poser con la bici da fighetta... adatta a girare a Desenzano (nota localita sul lago di garda centro della movida notturna) altro che per monti, e poi ma lo avete visto bene in faccia, non sa neanche di essere al mondo.
Ah mi han detto che si e fatto anche 2 giorni del forum raduno prima di andare i Toscana, e anche un fancazzista.

Insomma gentaglia da stargli lontana...
Questa volta mio caro Seby sono in accordo con te:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo