• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riders di Ostia, Acilia, Casal Bernocchi ecc..ecc...

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
Ciao, sono un ragazzo di 16 anni e sono di roma, appassionato del mondo del freestyle trial e tutto cio che è accrobatico con la bici... ho da poco comprato una bmx da street e sto iniziando a fare i primi tricks... purtroppo non ho nessun altro amico con questa passione e quindi ogni volta devo girare in solitudine con la mia bike. se qualcuno nei pressi di ostia acilia casalbernocchi... ecc... ecc... si trova nella mia stessa situazione e vuole conoscermi per uscire con la bike e diventare sempre piu bravi e divertirci si faccia sentire!
(msn e_edy@hotmail.it)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi sembra che il giovedì sera ci sia una specie di incontro fisso all'EUR ... forse nella stagione migliore però.

prova a fare un "cerca" in questa sezione.

Mariuccio ... tu ne sai qualcosa?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao, le streettate notturne normalmente sono il giovedì al centro di Roma; alcune volte si gira a cinecittà ed altre volte eur ....
io è parecchio che non ci vado, però se capita ci si possiamo organizzare
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
si stavo proprio pensando di venire anche io un giorno, pero visto che abito lontano da li pensavo giusto d' estate visto che non c'è scuola...
cavolo saranno 2 sett da quando non uso piu la bike per colpa di questa maledetta pioggia xD
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ciao io & mariuccio abitiamo vicino all'axa ma solitamente facciamo giri pedalati
ma con la tua BMX la vedo difficile , cmq abbiamo anche delle front cattivelle con le quali quando farà + caldo c divertiremo al parco della madonnetta, opp in streetatte..... stay tuned!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo