rIdeRS:2 The revenge of bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
è finalmente pronto rIdeRS:2 il video di freeride di guido che sarei io e luca E.A.M.(Estranei Alla Massa) dura 5 min (non ho saputo far di meglio:))): )
lo si puo scaricare
qui------>http://www.megaupload.com/it/?d=99JRGYS2 andate in fondo alla pagina cliccate su free, aspettate 84 sec. o giu di li inserite il codice e il gioco è fatto
ecco una testimonianza
11576278817770ba9.jpg

invece qui dei fans hanno espresso il loro parere paragonando riders a cose ben più importanti
11576281043769zj6.jpg

in francia e gia evento nazionale
11576284069707ht2.jpg

e scritto in italiano per rispetto delle origini del filmato:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
STà BBeN
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
:smile: non c'era bisogno di correggere.

il video è sicuramente meglio del primo.
mamma che male, il pedale sullo stinko!!:scassat:
a lù, cambia bici!:-o

ho corretto per sfizio:loll:
il primo era fatto senza pensare a cio che riprendevamo tutto molto
cazzeggrules nel secondo ci siamo impegnati un po di pi§;
mi sorprendo dal fatto che quella bici resiste ancora non presenta nessun cedimeto e ci tengo a dire che e solo una bici da supermercato chissa quanto durera:loll:
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
da fonti certe(cioè io e eam:mrgreen: ) mi è stato riferito che per natale sarà pronto un nuovo video firmato "rIdeRS:enterteinment":-? con un nuovo elemento aggiunto alla crue :balla-co: aspettatevi nuovi aggirnameti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo