rider non professionisti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteone

Biker serius
4/1/07
136
0
0
Roma ovest
www.mtbroma.it
Eggià :-odevo specificare il non professionismo che sennò qui mi date tutti quanti una batosta di quelle paurose!!!!
io e i miei amici(siamo quasi tutti 20enni) ci vediamo i sabati o le domeniche per fare dei giretti in campagna(zona castel di guido, verso il 13° km dell'aurelia) mooooolto rilassanti.
volevo sapere se ci sono altri ragazzi (e ragazze ovviamente:-o) che sono interessate ad unirsi a noi.
vi assicuro che non ve ne pentirete, a meno che non siete fenomeni da 100km in 2 ore perchè altrimenti dopo poco vi romperete alla grande.

fatemi sapere
Matteo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
una di queste volte verrei volentieri però, anche se non professionisti, visto che avete sui vent'anni dovrete avere pazienza coi vecchietti :freeride:

p.s. anche io sono "del west" :mrgreen:

o-o
 

matteone

Biker serius
4/1/07
136
0
0
Roma ovest
www.mtbroma.it
hihihhi, già il tuo avatar mi fa impazzire :)
comunque di che zona sei? così magari se riusciamo a trovare un gruppo affiatato possiamo organizzare uscite più belle e impegnative!
 
D

dolomia

Ospite
non parlo per me, ma.. attenti a certi vecchietti! tirano come degli addannati! o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
45
Roma
Visita sito
io sò vecchio dentro e giovane all'anagrafe...ma mi aggrego volentieri ! :mrgreen:

P.S. tieni d'occhio gli appositi post su SABATO 6 e DOMENICA 7 ! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo