rider italiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
gente qua si continua sempre a parlare di bmxari americani o di dove altro sono... ma xkè non ne tiriamo fuori 1 pò di qua??? tanto per citarne qualcuno alex barbero o fabio d'alessandro( che ho scoperto essere di udine ed è il vicino di casa di uno che lavora con mio padre!!!dovro farmi 1 giretto con lui qualke voltaXD)
 

callemarconi

Biker popularis
28/8/07
50
0
0
bergamo
Visita sito
si vero entrambi girano ovunque!! :) cmq fabio si gasa mlto di piu in trail e se nn erro ha una linea di salti tutta sua fatta con un amiko ke va in mtb! probabilmente hai visto solo foto in park x' ultimamente con sto tempo o giri con il gatto delle nevi o con il trattore sui salti!! uahuahua

cmq ci sono una lista infinita di riders ke spaccano in italia e tanti sono giovincelli!!!!!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
si vero entrambi girano ovunque!! :) cmq fabio si gasa mlto di piu in trail e se nn erro ha una linea di salti tutta sua fatta con un amiko ke va in mtb! probabilmente hai visto solo foto in park x' ultimamente con sto tempo o giri con il gatto delle nevi o con il trattore sui salti!! uahuahua

cmq ci sono una lista infinita di riders ke spaccano in italia e tanti sono giovincelli!!!!!

giovincelli!!!!......che purtroppo non li caca nessuno sig.

TIRIAMOLI FUORI
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
simone e fabio girano in dirt! sono stato due o tre volte nel loro trail. bello, però non è per me.se è stagione di piogge... li trovo in park a nova, quelle poche volte che vado.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ce ne sono tanto di bmxari potenti in italia....i + famosi probabilmente sono:
ale barbero
stefan lashcner
fabio d'alessandro
"tison" tisoni (lui gira quasi solo in dirt penso....super styloso)
poi quelli della cricca dello swamp rtrail di verona quindi vela fede ecc
poi tutti quelli di milano capitanati da ivan piloti e il folle carletto (in tanti girano un sacco forte al lambro, ad esempio frojo fa spavento)
poi quelli di genova come simone barraco meglio consciuto come kid che fa PAURA

non è che non sono conosciuti è che se uno non è nell'ambiente e non gira tanto non si vedono perchè sui forum scrivono poco e sui giornali da mtb vanno ancora meno...
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito

callemarconi

Biker popularis
28/8/07
50
0
0
bergamo
Visita sito
nn mi sembra ke i giovincelli nn li caghi nessno..
kid di genova ha 16 anni e gira per vans e oakley da meta 2007!
ditemi voi... sono anni ke giro ai contest ke organizzo jam penso ke uno dei problemi piu grossi è che in italia gli sponsor nn collaborano molto per far crescere la scena!!


in merito a barbero.. se andate in bmx e nn sapete ki è torante al bar a giocare a scopa d'assi che è meglio!!
ahauhauhau

ps
se starete a scrivere sui forum nn conoscerete mai i riders... quindi piu partecipazione alle jam che sono il vero motore della bmx italiana dove c'è la possibilita di girare senza troppe pressioni bersi due birre e conoscere una marea di gente!! io mi sono innamorato dei ragazzi di pordenone alla xmas jam a brescia auuahauhahuuhhuhu ciaooooooooo
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
nn mi sembra ke i giovincelli nn li caghi nessno..
kid di genova ha 16 anni e gira per vans e oakley da meta 2007!
ditemi voi... sono anni ke giro ai contest ke organizzo jam penso ke uno dei problemi piu grossi è che in italia gli sponsor nn collaborano molto per far crescere la scena!!


in merito a barbero.. se andate in bmx e nn sapete ki è torante al bar a giocare a scopa d'assi che è meglio!!
ahauhauhau

ps
se starete a scrivere sui forum nn conoscerete mai i riders... quindi piu partecipazione alle jam che sono il vero motore della bmx italiana dove c'è la possibilita di girare senza troppe pressioni bersi due birre e conoscere una marea di gente!! io mi sono innamorato dei ragazzi di pordenone alla xmas jam a brescia auuahauhahuuhhuhu ciaooooooooo

TI AMO ANCHE IO!! ORSACCHIOTTA!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
anche se difficile, a dir la verità il whip to whip nn mi dice proprio nulla... molto meglio il transfer di stefan...o il flar transfer di frojo..

Vero concordo con te... il flair transfert di frojo era da premiare, fosse solo per la volontà che ci ha messo, dato che lo ha provato piu volte picchiando delle botte da paura! e su stefan dico solo che nel frattempo stavo parlando con TISONI che si è girato e ha detto: ca@@o ma saranno piu di 4 metri!
ma si sà conta piu un trick difficile che uno stiloso e poi credo che quest'anno a arezzo abbiano guardato molto piu l'isieme che il singolo trick...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo