• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rider del centro italia, un nota..

schultz

Biker ciceronis
ok hai ragione pisolo .... ma se di quei 100 ne venivano la metà domenica eravamo 150.... capito cosa voglio dire ;) ... tutti bravi a fare la garetta di casa per vincere il regionale altrimenti se non ci si confronta con l'esterno...


ma è anke vero ke di quei 100, almeno 70 vanno a fare le garette di casa ma senza nessuna velleità di vincere il regionale ma x puro divertimento, non sò ki ha partecipato alla gara di campo felice ma penso ke quelli bravi c'erano tutti eppoi mò è andata ragà se a campo felice eravate solo in 100 significa ke anke molti del nord l'hanno snobbata, io invece di sparare sentenze su i vari assenti ci sarebbe da riflettere su come tirar su una bella schiera di giovani, aiutarli magari anke economicamente in modo ke fra qualke anno quando ormai i cento ke fanno le garette sotto casa ke a tutt'oggi sono almeno una metà ultraquarantenni ci sia un ricambio.....o forse sto dicendo una cazzata?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
ma è anke vero ke di quei 100, almeno 70 vanno a fare le garette di casa ma senza nessuna velleità di vincere il regionale ma x puro divertimento,

parole sante 1

se a campo felice eravate solo in 100 significa ke anke molti del nord l'hanno snobbata

parole sante 2



parole sante 3
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ok hai ragione pisolo .... ma se di quei 100 ne venivano la metà domenica eravamo 150.... capito cosa voglio dire ;) ... tutti bravi a fare la garetta di casa per vincere il regionale altrimenti se non ci si confronta con l'esterno...

Si Fisch hai ragione anche tu dicendo "però se venivano............" ma comunque considera anche quello che è stato detto.
Io ti parlo x me e solo x me,non xche ho la coda di paglia ma xche sono realista e mi devo fare i conti in tasca "sfortunatamente".
Io quest'anno prendo parte a tutte le gare del Gravity,nove in tutto metti una media di 300euro a trasferta,tra gasolio,dormire,mangiare,iscrizioni e quantaltro viene fuori 2700 euro x questa staggione x un amatore che non ha nessuna veleità di classifica è un bello spendere.
Mi sarebbe anche piaciuto venire al dual di Cingoli,mi sarebbe al limite vagamente potuto interessare Campofelice,mi sarebbe anche potuto interessare............. ma tutto non si può.
Correre 1 settimana si e una no è dura,figuriamoci 2 di seguito.
Io e sampre io vado a correre 1 settimana e quella dopo a casa senza bici ma con la famiglia e quella dopo a correre,mi ritrovo ad andare in bici una settimana si e una no.
Come me penso che ci siano tanti altri messi cosi.

Ti ho visto ma ero distratto e poi è passata via e non ci siamo salutati.

Schultz stai diventando un vecchio saggio
 

schultz

Biker ciceronis


VECCHIO A KI???
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
shulz te meriti na scatola de toscanelli 'ccunniti!
@Fish: un pò hai ragione, noi baldi giovani ce dovemo dà na svegliatella...
comunque non c'è bisogno de tirà sù un polverò ogni volta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo