ricostruzione cambio....HELP URGENTE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollo

Biker tremendus
Oggi ho distrutto cambio posteriore e forcellino....:cry:(stavo pedalando in salita su sterrrato pulito...:omertà:e questo si è infilato nella ruota....mah:nunsacci:)
Naturalmente ho una gara domenica e non ho tempo di girare i vari si vende visto che lavoro fino a sabato sera...
Il cambio è un xtr con gabbia in carbonio (e mi si è devastata solo quella..) ora, se prendo un deore o roba del genere (in modo da spendere poco:il-saggi:), tolgo la gabbia e la monto sull'xtr..la cosa funzionerebbe???
Poi dopo domenica avrei tutto il tempo di cercare i ricambi oppure farmi la gabbia, ma adesso ho l'urgenza!!
Soluzioni??? Grazie a tutti per le risposte o per le soluzioni!!
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Prendi un SLX Shadow, spendi poco e sostituisci tutto il cambio. Vedrai che funziona bene esattamente come il tuo XTR ma solo più robusto e qualche grammo più pesante. L'XTR non si ripara quando si rompe la gabbia. Sempre se trovi il ricambio è talmente caro che conviene sostituire il tutto.

Boda
 

Classifica mensile dislivello positivo