• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ricordi, avventure

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Com'è bello ricordare con un vecchio amico le epiche avventure vissute insieme?! trovarsi davanti a una birra come due veterani di guerra, a rievocare immagini ed emozioni di memorabili giri in mountain bike, esplorazioni, guai, gioie, scene ridicole... ridere, perdere lo sguardo nel vuoto scavando nel passato con orgoglio e malinconia, brindare ad improbabili remake, progettare e sognare insieme i prossimi giri insieme.
Per anni la parola d'ordine dei nostri giri era "epico", mappe, bici (con quasi sempre qualche problema), panini e tanta voglia di scoprire nuovi posti, nessuna paura di perdersi e il migliore amico come fedele compagno di viaggio. Perfetto.
Mi vien quasi la lacrimuccia ogni volta che ricordo quei giri.

E ancora adesso, ogni volta che compare una componente "epica" nei giri, il piacere del ricordo si moltiplica enormemente.


Grazie Abici miei!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e si, tu sei fortunato se ancora giri con gli amici degli esordi!

il mio "socio" ha lasciato la MTB, un altro amico fisso di uscite è emigrato in francia!!!! e il gruppo della domenica ha ritmi troppo da pasta al forno (e adesso io la domenica sono sempre di gara!!)

meno male ke gli amici delle gare ci sn sempre!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo