Com'è bello ricordare con un vecchio amico le epiche avventure vissute insieme?! trovarsi davanti a una birra come due veterani di guerra, a rievocare immagini ed emozioni di memorabili giri in mountain bike, esplorazioni, guai, gioie, scene ridicole... ridere, perdere lo sguardo nel vuoto scavando nel passato con orgoglio e malinconia, brindare ad improbabili remake, progettare e sognare insieme i prossimi giri insieme.
Per anni la parola d'ordine dei nostri giri era "epico", mappe, bici (con quasi sempre qualche problema), panini e tanta voglia di scoprire nuovi posti, nessuna paura di perdersi e il migliore amico come fedele compagno di viaggio. Perfetto.
Mi vien quasi la lacrimuccia ogni volta che ricordo quei giri.
E ancora adesso, ogni volta che compare una componente "epica" nei giri, il piacere del ricordo si moltiplica enormemente.
Grazie Abici miei!
Per anni la parola d'ordine dei nostri giri era "epico", mappe, bici (con quasi sempre qualche problema), panini e tanta voglia di scoprire nuovi posti, nessuna paura di perdersi e il migliore amico come fedele compagno di viaggio. Perfetto.
Mi vien quasi la lacrimuccia ogni volta che ricordo quei giri.
E ancora adesso, ogni volta che compare una componente "epica" nei giri, il piacere del ricordo si moltiplica enormemente.
Grazie Abici miei!