Buongiorno, uno dei cuscinetti è praticamente andato (6 mesi di utilizzo) quindi vorrei sostituire il movimento centrale della mia Specialized Fuse comp del 2016 con qualcosa di meglio. Il sito Specialized riporta che il movimento è il bb30 senza dare indicazione se pressfit oppure no tuttavia smontando mi sono accorto che i cuscinetti non sono direttamente a contatto con il telaio e non ci sono scritte che indicano il modello quindi, venendo alla domanda, sapreste dirmi se è un bb30 o bb30 pressfit?
A questo punto il dubbio è:
-se il mc è bb30 uno strumento come l'unior 1625/2 va bene?
-se il mc è pf30 come smontare le calotte dal telaio. Esistono diversi attrezzi park tool bbt-90.3,radon, icetoolz E293 quale prendere? (il diametro interno dei cuscinetti è circa 30mm)
Dalle ricerche questo è quello che sono riuscito a trovare, avete qualche consiglio o dritta da darmi a riguardo?
Grazie!!.
A questo punto il dubbio è:
-se il mc è bb30 uno strumento come l'unior 1625/2 va bene?
-se il mc è pf30 come smontare le calotte dal telaio. Esistono diversi attrezzi park tool bbt-90.3,radon, icetoolz E293 quale prendere? (il diametro interno dei cuscinetti è circa 30mm)
Dalle ricerche questo è quello che sono riuscito a trovare, avete qualche consiglio o dritta da darmi a riguardo?
Grazie!!.
Ultima modifica: