• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riconoscete questa MTB?

Hallorudy

Biker novus
25/6/09
6
0
0
EMILIA
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo di queste parti ed un emerito novellino in materia. Essendo alle prime armi ho comprato una MTB usata, tanto per capire da dove iniziare. E' una wilier del 2007 in alluminio, con meccanica cambio e deragliatore)deore, con forcella ammortizzata regolabile (non bloccabile). Per favore guardate la foto e ditemi cosa ne pensate e, soprattutto, di che modello si tratta poichè non riesco a trovarlo su nessun catalogo wilier.
grazie a tutti
 

Allegati

  • DSC00166.jpg
    60,8 KB · Visite: 151

Hallorudy

Biker novus
25/6/09
6
0
0
EMILIA
Visita sito
Ri-iao a tutti,
per favore mi dareste una mano per capire di che modello si tratta? Non ne ho assolutamente idea.
In più se qualcuno ne ha posseduta una simile mi potrebbe dare dei consigli riguardo anche pregi/difetti?
Grazie ancora
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Ri-iao a tutti,
per favore mi dareste una mano per capire di che modello si tratta? Non ne ho assolutamente idea.
In più se qualcuno ne ha posseduta una simile mi potrebbe dare dei consigli riguardo anche pregi/difetti?
Grazie ancora

visto che e' un modello del 2007 adesso online ci sono i modelli 2009, quindi difficile dare un nome alla bike.
comunque se ti trovi bene, il nome e' poco importante e se poi qualcuno ti dicesse che ha piu' difetti che pregi?
ormai l'hai comprata cerca di usarla e capirai da te se va' o no'.

PS:.. non te la prendere ma in un forum si interloquisce fra utenti!!!!!
@ren @ @jonny89@ hanno fatto una considerazione ed una domanda.
sarebbe gradita risposta, per essere corretti.
abbi pazienza magari qualcuno che e' appassionato di wiler ti risponde.
cerca nei fans club se c'e' la wiler e posta li la domanda
 

Hallorudy

Biker novus
25/6/09
6
0
0
EMILIA