• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riconoscete questa MTB?

Hallorudy

Biker novus
25/6/09
6
0
0
EMILIA
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo di queste parti ed un emerito novellino in materia. Essendo alle prime armi ho comprato una MTB usata, tanto per capire da dove iniziare. E' una wilier del 2007 in alluminio, con meccanica cambio e deragliatore)deore, con forcella ammortizzata regolabile (non bloccabile). Per favore guardate la foto e ditemi cosa ne pensate e, soprattutto, di che modello si tratta poichè non riesco a trovarlo su nessun catalogo wilier.
grazie a tutti
 

Allegati

  • DSC00166.jpg
    60,8 KB · Visite: 151

Hallorudy

Biker novus
25/6/09
6
0
0
EMILIA
Visita sito
Ri-iao a tutti,
per favore mi dareste una mano per capire di che modello si tratta? Non ne ho assolutamente idea.
In più se qualcuno ne ha posseduta una simile mi potrebbe dare dei consigli riguardo anche pregi/difetti?
Grazie ancora
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Ri-iao a tutti,
per favore mi dareste una mano per capire di che modello si tratta? Non ne ho assolutamente idea.
In più se qualcuno ne ha posseduta una simile mi potrebbe dare dei consigli riguardo anche pregi/difetti?
Grazie ancora

visto che e' un modello del 2007 adesso online ci sono i modelli 2009, quindi difficile dare un nome alla bike.
comunque se ti trovi bene, il nome e' poco importante e se poi qualcuno ti dicesse che ha piu' difetti che pregi?
ormai l'hai comprata cerca di usarla e capirai da te se va' o no'.

PS:.. non te la prendere ma in un forum si interloquisce fra utenti!!!!!
@ren @ @jonny89@ hanno fatto una considerazione ed una domanda.
sarebbe gradita risposta, per essere corretti.
abbi pazienza magari qualcuno che e' appassionato di wiler ti risponde.
cerca nei fans club se c'e' la wiler e posta li la domanda
 

Hallorudy

Biker novus
25/6/09
6
0
0
EMILIA
Visita sito
Ops scusate,
ieri sera cmq avevo risposto a REN (forse non ho ultimato l'ultimo passaggio). Allora 'ho pagata 300 euro (infatti anche in questo cercavo di capire da voi se il prezzo poteva essere "giusto") con sellino nuovo, pedali nuovi e ciclocomputer. il personale che l'ha venduta è stato molto diponibile e davvero molto avanti come consigli tecnici.

Grazie a tutti per le risposte/commenti
ciao
 

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
Ciò che è importante è solo come va e se ti piace... comunque a vederla nella foto non è assolutamente male! Per ora anch'io ho provato a scoprire di quale modello si tratta, ma la wilier non è una marca che conosco benissimo! Penso che qualcun'altro che ne fa uso nel forum probabilmente ti saprà dire il modello, ma nel catalogo su internet, come ha detto figaro, ci sono solo le 2009....
 

turbomatte

Biker novus
1/4/09
29
0
0
Cardano
Visita sito

Secondo me il prezzo pagato è giusto, ora buone pedalate!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Parlo degli appendici, li trovo inutili e antiestetici.
La pipetta è l'attacco del manubrio, non vedi che è girato verso l'alto?
Prova a capovolgerlo, migliori tanto nella posizione di guida.

scusami ma,

1) chi ti autorizza a dirgli di levare le corna solo perchè TU li trovi inutili ed antiestetiche..?

2) senza sapere l'utilizzo che vuol farne (come minimo) non puoi sapere se l'utilizzo di una pipa al contrario possa giovare nella guida..



cmq il prezzo forse è un pò alto, ma non di tanto.. avresti potuto fartelo fare a 30-40 euro in meno IHMO..
 

Logreq

Biker perfektus
Per iniziare è una biga buona..... ora mi raccomando pedala pedala pedala e divertiti.... vogliamo vedere le foto della biga sporca di fango.
Ultimo appunto.... togli quella bottiglia di acqua San Benedetto... quella si che è antiestetica
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Togli corna, cornetti e capovolgi la pipetta...

Ma anche NO(!!!). E' una MTB non una bici da corsa.
Saranno forse antiestetiche ma le corna talvolta tornano utili sia per trovare posizioni di appoggio sia come punto di presa per governare meglio la bici.
Poi la pippa.. sarò vetusto, ma rivolta verso il basso finora l'ho vista solo su alcuni modelli di BdC, le MTB al massimo arrivano ad averla orizzontale.


@Hallorudy: Come hanno detto gli altri, il nome esatto del modello poco importa, l'importante è che ti ci trovi bene e che ti diverti..pregi e difetti avrai tempo di scoprirli, anche perchè molto spesso sono soggettivi e dipendono dall'uso che se ne fa..e 300€ per questa bici, a giudicare dalla foto, si direbbe un prezzo onesto.

Buone pedalate!! ;)
 

Hallorudy

Biker novus
25/6/09
6
0
0
EMILIA
Visita sito
Bene Ragazzi grazie ancora per i vostri commenti. Una domanda da profano: non sono sicuro che il cambio sia tarato bene. Voglio dire cambia alla perfezione ma sembra che la catena cigoli leggermente...magari provo ad ingrassarla meglio? O avete qualche consiglio più furbo ? La ruota posteriore (l'ho dovuta smontare e rimontare) l'ho messa esattamente fino in fondo, quindi non è stata montata "fuori asse"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo