Riconoscete questa Cannondale ??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skimans

Biker serius
15/6/05
233
1
0
Randomania
Visita sito
Bike
Specialized
Stasera sono stato dal mio sivende ed aveva un buon usato a pochi euro (400).
E' una mtb Cannondale tutta colore bianco e con la scritta Cannondale nera.
E' montata shimano LX ed ha freni idraulici e forcella ammortizzara RockShock (si scrive così..??).
Lui mi diceva che l'impianto frenante è nuovo e a vista d'occhio mi sembrava messa molto bene.
E' della mia misura.

Vorrei capire solo che modello è. Voi che siete esperti ed avete esperienza mi sapete dire che modello potrebbe essere ?

purtroppo non ho scattato foto...
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
ciao non sono riuscito a trovare il modello perchè probabilmente qualche componente è stato cambiato. cmq se vai sul sito della cannondale hanno tutti i modelli dal 2005 ad oggi. cmq se ha lx penso sia del 2008. se la bici ti piace ed è messa bene non mi pare male come prezzo. e poi come bici non gli puoi dire nulla tra un anno la rivendi a 350!! che forka ha? rock shox dart???strano perchè di solito la cannondale mota forke proprie ad un solo stelo o con meccanismo d'ammortizzamento supra la forcella.
 

Classifica mensile dislivello positivo