• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riconoscere modello mtb cannondale

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
forse perchè il 99% dei telai Cannondale (Scalpel inclusa) montano la forcella Lefty

Solo nelle top di gamma, per un periodo solo con telaio in carbonio...poi hanno progressivamente iniziato a toglierle prima dalla Jakyll, poi dalla Trigger infine anche dalla Habit...
Direi che con la Lefty sono rimasti solo i telai CrossCountry top gamma

sid
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Bastava dirlo prima, che pensavi, che la compravamo noi e rimanevi a bocca asciutta?

L'annuncio che hai visto è questo, falso: https://www.subito.it/biciclette/cannondale-scalpel-roma-309388214.htm
La cui foto proviene da questo, vero: https://www.bicisupermarket.it/it/9...one-uomo-specialized-bicycle-us-stumpjumper-/

Chiedi chiarimenti a quello di subito e misteriosamente l'annuncio sparirà, se ti va bene ti risponde che ops, ha sbagliato foto.. se no ti mette in blacklist e ciao, attenderà il pollo.. fan sempre così.
 
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Appena ho visto la foto mi pareva strano fosse una 29.... a vista si vede benissimo che è una 27.5 prima di controllare per bene il brand sull'obliquo.
Poi...quando uno legge l'annuncio per intero e legge tripla...
vabbè...
 

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Appena ho visto la foto mi pareva strano fosse una 29.... a vista si vede benissimo che è una 27.5 prima di controllare per bene il brand sull'obliquo.
Poi...quando uno legge l'annuncio per intero e legge tripla...
vabbè...
che strana la gente comunque... non ci sta più gente onesta tutti a fregare il prossimo o chi se ne intende poco
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Appena ho visto la foto mi pareva strano fosse una 29.... a vista si vede benissimo che è una 27.5 prima di controllare per bene il brand sull'obliquo.
Poi...quando uno legge l'annuncio per intero e legge tripla...
vabbè...

Copiano la descrizione da una parte, una foto dall'altra, montano il collage, mettono prezzo allettante e attendono, poi partono coi metodi di pagamento assurdi.. storia già vista, quello una mtb nemmeno sa come sia fatta. Manco è stato capace a togliere dalla foto il watermark dell'altro sito
 

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
hahahha hai raggione :) prendiamola a ridere
 

Carloviga

Biker serius
22/7/18
124
30
0
Como
Visita sito
Bike
Cube ltd pro
Qualcuno ha provato a contattarlo per sentire cosa dice? Eventualmente andrebbe fatto togliere l'annuncio, qualcuno potrebbe cascarci
 

Classifica mensile dislivello positivo