Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio, quindi mi presento!
Sono Emanuele, ho 26 anni ed ho deciso di riprendere l'attività sportiva, acquistando una nuova mtb.
Il mio budget è sotto i 1000; tra tutte le mtb viste negli ultimi giorni, mi sono soffermato su 2 modelli che mi piacciono particolarmente (più per estetica visto che non sono molto ferrato sul fronte tecnico). Ve le presento:
1: Cannondale Trail SL3
Forcella: RST Deuce Air 1.5"
Cambio: Shimano SLX/Deore
Freni: Shimano M486
Prezzo: 850 (880 con cambio XT)
note: questa me l'han fatta provare e ne sono rimasto molto colpito
2: Bottecchia FX 576 Stelvio
Forcella: Rock Shox Tora si 100mm top lock
Cambio: Shimano SLX
Freni: Shiano deore idraulic 486
Prezzo: 780 (listino 980 circa) comprensiva di accessori (attrezzi vari, portaborracce, computerino)
Nel pomeriggio dovrei fare un salto alla fabbrica Bottecchia, visto che abito nelle vicinanze, per vedere se riesco a provare quest'ultima, e magari orientarmi meglio nell'acquisto.
Grazie a tutti per i consigli!
Ciao!!
Sono Emanuele, ho 26 anni ed ho deciso di riprendere l'attività sportiva, acquistando una nuova mtb.
Il mio budget è sotto i 1000; tra tutte le mtb viste negli ultimi giorni, mi sono soffermato su 2 modelli che mi piacciono particolarmente (più per estetica visto che non sono molto ferrato sul fronte tecnico). Ve le presento:
1: Cannondale Trail SL3
Forcella: RST Deuce Air 1.5"
Cambio: Shimano SLX/Deore
Freni: Shimano M486
Prezzo: 850 (880 con cambio XT)
note: questa me l'han fatta provare e ne sono rimasto molto colpito
2: Bottecchia FX 576 Stelvio
Forcella: Rock Shox Tora si 100mm top lock
Cambio: Shimano SLX
Freni: Shiano deore idraulic 486
Prezzo: 780 (listino 980 circa) comprensiva di accessori (attrezzi vari, portaborracce, computerino)
Nel pomeriggio dovrei fare un salto alla fabbrica Bottecchia, visto che abito nelle vicinanze, per vedere se riesco a provare quest'ultima, e magari orientarmi meglio nell'acquisto.
Grazie a tutti per i consigli!
Ciao!!