Richiesta: quote nei Fan Clubs

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Qualche giorno fa, parlando a voce con alcuni forumendoli, ho sentito che alcuni sono scoraggiati dal frequentare i Fan Clubs proprio per via del fatto che, mancando i quote, sia difficile seguire il filo del discorso.
So che è possibile copiare il contenuto del messaggio da quotare, incollarlo nella casella di testo, evidenziarlo, premere il bottone col fumetto, aggiungere la sequenza
Codice:
=nomeutente
dopo la parola QUOTE, ma è un po' macchinoso.
Penso che tanti altri come me apprezzerebbero moltissimo il buon vecchio messaggio "riporta" in basso a destra di ogni messaggio...

E se la mia opinione non bastasse, la corroboro con la 6^ regola della netiquette secondo Wikipedia!:celopiùg:
Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale. Fare questo, in gergo, si dice Quotare.

P.S.: si prega chi ha commenti del tipo "è vero, il nuovo sistema fa proprio cag*re" di tenerseli per se, in quando hanno portato alla chiusura di un topic simile qualche mese fa.
Commenti costruttivi sono ovviamente bene accetti, invece.

Grazie

David

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
No, al momento non si può, ma appena e se possibile verrà messo.

Nel frattempo invito ad usare il vecchio metodo:

@nome utente

es. @david_jcd seguito dal proprio messaggio.

mentre se si deve quotare il messaggio precedente basta iniziare il proprio messaggio con ^^^^ (questo però comporta il leggersi tutti i messaggi e non solo il titolo del topic per poi rispondere ;-))

E' anche un'occasione per imparare a quotare, visto che in questo forum il 99% non lo sa fare o lo fa a sproposito. Dato che tutti quotano l'intero messaggio precedente e persino le foto.:arrabbiat::arrabbiat:

Musty

Biker paradisiacus
Vabbè ragazzi, son un po' rimbecillito da mesi di lavoro duretto ma... ancora come si quota me lo ricordavo!!!
Grazie dei complimenti!!!

@Tostarello: sai che anche io questa (^^^^) non la conoscevo affatto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo