Richiesta: quadratto rosso

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
Già, richiesta particolare :smile:

avevo il quadrattino rosso fino a poco tempo fa, ora è diventato verde...

è possibile averlo rosso a tempo indeterminato e a prescindere dalle valutazioni che ti danno ai post???

:i-want-t::celopiùg:

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
semplicemente xke ora che l'ho perso lo rivoglio :D

Sembra strano, lo so, ma qui dentro in questo forum ci sono un po troppi utenti, come dire, succubi degli utenti con tanti quadrattini verdi. Spesso nelle discussioni ho avuto questa sensazione. ho voglia di combattere il sistema :D

Se ora vi chiedete "ma che cazzo è il solito imbecille che trova l'uva e non riesce ad agguantarla???" bhe, liberi di crederlo, ma a volte è quasi come una sfida fallica, invece che un modo per offrire una "carta di identità" x gli altri utenti. Almeno se ho il quadrattino vedono che spesso scrivo cose monelle e pace...

augh :D

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
semplicemente xke ora che l'ho perso lo rivoglio :D

Sembra strano, lo so, ma qui dentro in questo forum ci sono un po troppi utenti, come dire, succubi degli utenti con tanti quadrattini verdi. Spesso nelle discussioni ho avuto questa sensazione. ho voglia di combattere il sistema :D

Se ora vi chiedete "ma che cazzo è il solito imbecille che trova l'uva e non riesce ad agguantarla???" bhe, liberi di crederlo, ma a volte è quasi come una sfida fallica, invece che un modo per offrire una "carta di identità" x gli altri utenti. Almeno se ho il quadrattino vedono che spesso scrivo cose monelle e pace...

augh :D

53.gif

Mah.............:smile:

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...Almeno se ho il quadrattino vedono che spesso scrivo cose monelle e pace...
... era l'alternativa che aveo in canna... "rosso di pericolo". La accendiamo?

Comuqnue penso di aver capito il senso, non vuoi che numero di post, quadratini, stellette di grado, etc. influenzino chi hai di fronte. Insomma vale la qualità del post non chi lo scrive. E occhio che spesso butto la bomba!

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
e io che credevo che nessuno avrebbe cagato questa richiesta strana... :mrgreen:

fatevi i quadrattini vostri :rosik:

AUHAUHAUHAU:mrgreen:

La mia cmq è una richiesta seria, anche se in fin dei conti dubito che qualcuno del forum l'approvi...

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
"Sfida fallica" la dice tutta :medita:

@Sembola: tu per esempio con tutti quei quadraTTini verdi metti soggezione a "cervogia", forse sei un fallo ( :-) ) del sistema che và sfidato..
miiiiiii ce l'ho tra i friends e non avevo notato che erano 62, guardavo solo che ce l'aveva bella lunga... la...
fila dei "quadrattini". Ormai chi è del forum li deve chiamare così, è fatta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo