richiesta parere

gherra

Biker novus
8/17/18
3
0
0
63
Desenzano del Garda
Bike
MTB
scusate forse ho postato lo stesso messaggio in una sezione sbagliata:-(....ma non sono molto social:bum-bum-:
Ciao a tutti vado in mtb con qualche amico e senza grandi pretese ma dopo un volo non privo di serie conseguenze ho deciso di cambiare il mio "catorcio" di mtb e nella miriade di offerte avrei trovato questa WHISTLE 27,5 "DAKOTA" 1502-Mtb full enduro, così accessoriata:
- telaio alluminio idroformato superlight triplo spessore
- nuovo triangolo posteriore anti "BOBBING"
- asse passante anteriore e posteriore
- forcella Rock Shox Recon air 130 mm. QR15 con blocco al manubrio
- ammortizzatore Rock Shox Monarch RT3
- gruppo misto Shimano XT 2x10
- ruote DT SWISS 466D.
Il tutto a 1.600 euro
E' un marchio che non conosco, qualcuno ha notizie e conoscenze ben più afferrate delle mie o eventualmente qualche suggerimento per il mio acquisto?
Grazie.:prost:
gherra

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
12/17/13
21,655
4,335
0
Monza e Brianza
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
scusate forse ho postato lo stesso messaggio in una sezione sbagliata:-(....ma non sono molto social:bum-bum-:
Ciao a tutti vado in mtb con qualche amico e senza grandi pretese ma dopo un volo non privo di serie conseguenze ho deciso di cambiare il mio "catorcio" di mtb e nella miriade di offerte avrei trovato questa WHISTLE 27,5 "DAKOTA" 1502-Mtb full enduro, così accessoriata:
- ruote DT SWISS 466D.
Il tutto a 1.600 euro
E' un marchio che non conosco, qualcuno ha notizie e conoscenze ben più afferrate delle mie o eventualmente qualche suggerimento per il mio acquisto?
gherra
3 punti:

1) il marchio Whistle
https://www.bikegarageshop.it/marchi/whistle.html

2) con 1600 euro una mtb da Enduro nuova non la compri

3) da come la descrivi, 1600 euro mi sembra un buon prezzo; però definirla una mtb montata da Enduro ... mi sembra un po’ fantasioso (sicuramente la forca non è da Enduro)

Tc70

Entomobiker
4/20/11
23,802
11,374
0
52
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
- ruote DT SWISS 466D.
Il tutto a 1.600 euro
gherra

Fossi in te andrei su questa,che puoi personalizzare ed è già carina per cominciare a far qualche discesa...intanto ti fai le ossa...poi quando saprai veramente che vuol dir far 'enduro',potrai optare per qualcosa di più cattivo...;-)

https://www.decathlon.it/mtb-am-100-s-29-id_8407470.html

daneel67

Biker sagitta
9/22/14
9,689
3,253
0
Novara
Bike
Radon Slide
Su quel prezzo ci dovrebbe stare anche una canyon neuron, non proprio enduro, ma trail si.

Somis

Biker poeticus
6/23/14
3,835
981
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ti avviso che se sei intenzionato a comprare una mtb da enduro, la 1502 non lo è. In casa Whistle le enduro dovrebbero essere i modelli Arizona 1721 e Arizona 1722.
Costano molto di più, ma le mtb da enduro con 1600 euro nuove non le trovi, e per cifre superiori puoi scegliere modelli di moltissime altre marche.
Anche io però non sono sicuro che una mtb da enduro sia la bici giusta per te.

Ultimi itinerari e allenamenti