richiesta negozi zona sassuolo

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ciao a tutti,
io sono di parma ma ho la morosa che abita a sassuolo e fortunatissimamente sembra propensa a seguirmi con la mia passione...

per ora ha una specy del 94 circa, bellina... però vorrei prenderle qualcosa di meglio e vorrei farlo in zona per poi permettergli un servizio manutenzione e tutto ciò che ne consegue.

Ecco la domanda, mi consigliereste un negozio che a vostro giudizio meriti in questa zona?!

grazie

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
NUOVA CORTI...qui trovi link alle pagine gialle

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
grazie delle risposte, sono passato a vedere le vetrine di tutti e tre questo we (ovviamente erano tutti chiusi)...

Avete esperienze personali con uno di questi negozi?! intendo per cortesia, onestà in quanto esteriormente tutti e tre sembrano negozi curati e ben forniti di materiale nuovo, ricambistica e presumo officina.

Se reputate tutti validi quindi si deciderà solo tramite le marche che questi hanno a disposizione.

grazie ancora

Ginne86

Biker novus
11/9/08
4
0
0
38
Sassuolo
Visita sito
Ciap a tutti!!!

Sono nuovo di queste parti e quindi volevo presentarmi cercando di rispondere alla tua domanda Barosky:)

Sono si Sassuolo e devo dire che purtroppo o per sfortuna gli ho girati praticamente tutti questi negozi))

Diciamo che bene o male si equivalgono tutti come supponevi tu...Io però mi sono trovato molto bene dalla Nuova Corti...

Sono cordiali e disponibili...E una csa che ho notato a differenza degli altri suoi colleghi è che se ti presenti con un prblema prima di tenerti la bici da loro per ripararla cercano di fare di tutto per farti andare via subito...Cioè...Un servizio alla formula 1:)

Comunque credo che anche gli altri siano bravi venditori e in primis degli ottimi meccanici!!
Spero di esserti stato di auito!
Ciao ciao e a presto!!!

Bike!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo