Richiesta itinerari Valtellina.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
NewbikeR ha scritto:
Causa settimana di ferie in Valtellina, vi chiedo info per percorsi nn particolarmente impegnativi (MTB, nn pensate male :smile: :))):) per coppia dalle ridotte capacità atletiche :scassat: :scassat: :))): :smile:.

Grazie.

In che zona sarete? Il diretur, folgorato dalla bellezza degli itinerari che ha percorso la settimana scorsa, si è convinto che la Valtellina comincia a Bormio e finisce al Passo dello Stelvio! :smile:
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
muldox ha scritto:
In che zona sarete? Il diretur, folgorato dalla bellezza degli itinerari che ha percorso la settimana scorsa, si è convinto che la Valtellina comincia a Bormio e finisce al Passo dello Stelvio! :smile:

Alloggiamo vicino a Sondalo, mi porterò su sia la mtb che la bdc, e quindi oltre allo sterrato penso che farò un saltino anche su Aprica, Mortirolo, Gavia, Stelvio, e anche un girettino fino alle Torri di Fraele (che penso siano qualcosa di eccezionale). W la valtellina!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
NewbikeR ha scritto:
Alloggiamo vicino a Sondalo, mi porterò su sia la mtb che la bdc, e quindi oltre allo sterrato penso che farò un saltino anche su Aprica, Mortirolo, Gavia, Stelvio, e anche un girettino fino alle Torri di Fraele (che penso siano qualcosa di eccezionale). W la valtellina!!!!

Se vuoi raggiungere le Torri di Fraele non salire da Premadio: in periodo turistico ti faresti una inutile mangiata di polvere! :???: Meglio andarci seguendo la decauville che parte da Arnoga. L'itinerario è riportato sul link che ti ha segnalato il diretur.
Con partenza direttamente da Sondalo puoi invece fare la Val di Rezzalo e scendere poi su S.Caterina attraverso la strada del gavia. Interessante, sempre con partenza da Sondalo, è anche percorrere la Val Grosina e raggiungere Arnoga attraverso il Passo di Verva. Entrambi gli itinerari sono però faticosetti in salita...
:-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.835
17.978
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
muldox ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
Alloggiamo vicino a Sondalo, mi porterò su sia la mtb che la bdc, e quindi oltre allo sterrato penso che farò un saltino anche su Aprica, Mortirolo, Gavia, Stelvio, e anche un girettino fino alle Torri di Fraele (che penso siano qualcosa di eccezionale). W la valtellina!!!!

Se vuoi raggiungere le Torri di Fraele non salire da Premadio: in periodo turistico ti faresti una inutile mangiata di polvere! :???: Meglio andarci seguendo la decauville che parte da Arnoga. L'itinerario è riportato sul link che ti ha segnalato colui che si crede er meio.

:-o

ti ho bruciato sul tempo, neh? :maremmac:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
muldox ha scritto:
In che zona sarete? Il diretur, folgorato dalla bellezza degli itinerari che ha percorso la settimana scorsa, si è convinto che la Valtellina comincia a Bormio e finisce al Passo dello Stelvio! :smile:

Alloggiamo vicino a Sondalo, mi porterò su sia la mtb che la bdc, e quindi oltre allo sterrato penso che farò un saltino anche su Aprica, Mortirolo, Gavia, Stelvio, e anche un girettino fino alle Torri di Fraele (che penso siano qualcosa di eccezionale). W la valtellina!!!!

:offtopic: e non ci vieni nemmeno a trovare????? :shock: :offtopic:
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
marzia ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
muldox ha scritto:
In che zona sarete? Il diretur, folgorato dalla bellezza degli itinerari che ha percorso la settimana scorsa, si è convinto che la Valtellina comincia a Bormio e finisce al Passo dello Stelvio! :smile:

Alloggiamo vicino a Sondalo, mi porterò su sia la mtb che la bdc, e quindi oltre allo sterrato penso che farò un saltino anche su Aprica, Mortirolo, Gavia, Stelvio, e anche un girettino fino alle Torri di Fraele (che penso siano qualcosa di eccezionale). W la valtellina!!!!

:offtopic: e non ci vieni nemmeno a trovare????? :shock: :offtopic:

ti pare che dietro invito formale nn vi vengo a trovare??? :eek: :eek: :eek: Sarò lieto di farvi conoscere anche la mia dolce metà...
Ci sentiamo per MP, ok? Ciao ciao...
 

Classifica mensile dislivello positivo